55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter col fiato sospeso per Hakimi: fa gol e poi viene sostituito per entrata killer del portiere

L’esterno dell’Inter è stato protagonista della gara tra Marocco e Repubblica Centraficana: Hakimi ha aperto le marcature, ha offerto a Ziyech un assist e poi ha lasciato il campo per un duro intervento del portiere avversario all’inizio della ripresa. Nerazzurri in apprensione per le condizioni del classe 1998.
A cura di Vito Lamorte
55 CONDIVISIONI
Immagine

Serata dai due volti per Achraf Hakimi. Il calciatore dell'Inter ha segnato per la sua nazionale ma poco dopo l'inizio della ripresa è stato sostituito per una brutta entrata del portiere avversario. Il classe 1998 era impegnato nella gara della African Nations League tra il Marocco e la Repubblica Centraficana e ha aperto il match con un gol d'esterno dopo un inserimento alle spalle della difesa. Verso la fine del primo tempo ha servito un assist a Ziyech per il 3-1 della rappresentativa marocchina ma all'inizio della ripresa un intervento duro del portiere avversario lo ha costretto ad uscire dal campo dolorante.

Sull'entità della botta presa dal numero 2 nerazzurra si avranno più informazioni nelle prossime ore: a primo impatto sembra una semplice botta ma non è semplice sbilanciarsi già ora sulle condizioni dell'ex Real Madrid e Borussia Dortmund e soltanto domani il club nerazzurro avrà notizie più certe sul suo calciatore. Hakimi aveva iniziato alla grande questa stagione ma pian piano la sua verve ha perso forza insieme alle prestazioni della squadre: dopo la brutta prestazione di Madrid il numero 2 era partito dalla panchina contro l'Atalanta ma sul suo posto nella formazione titolare non ci sono molti dubbi.

Una serataccia per i nerazzurri, visto che è arrivata la notizia della positività al Covid-19 di Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter è risultato positivo al tampone mentre era in ritiro con la nazionale croata, che rischia di diventare un piccolo focolaio dopo il contagio al Covid-19 di Vida. Il difensore ha scoperto di essere positivo durante l’amichevole con la Turchia ed è stato sostituito a metà della gara contro la Turchia di mercoledì. Brozovic è l’ottavo giocatore dell’Inter contagiato e attualmente c’è un altro positivo, il secondo portiere Daniele Padelli.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views