L'avventura europea dell'Inter di Antonio Conte continua e fa tappa a Dusseldorf. Dopo la vittoria negli ottavi contro il Getafe, la formazione nerazzurra è infatti attesa dal quarto di finale in gara secca contro il Bayer Leverkusen: sfida in programma lunedì 10 agosto alle 21 alla Dusseldorf Arena.

Il successo sugli spagnoli ha così rilanciato le ambizioni dei milanesi, che ora dovranno fare attenzione alle ‘aspirine' del tecnico Peter Bosz, capaci di battere i Glasgow Rangers anche nel ritorno giocato a in Germania. Quello tra l'Inter e il Bayer Leverkusen sarà il terzo confronto assoluto tra le due squadre: il primo in uno scontro a eliminazione diretta. I due precedenti sorridono ai milanesi, che hanno vinto in entrambe le partite giocate nel girone di Champions League 2002/2003.

Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen in tv e in streaming

La partita di Dusseldorf sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Per seguire Handanovic e compagni, i tifosi nerazzurri dovranno infatti sintonizzarsi su Sky Sport 1 (canale 201) o Sky Sport Football (203). Come avviene per tutte le partite, ci sarà anche l'opportunità di vedere il match in streaming grazie a Sky Go (direttamente da sito o scaricando l'applicazione per pc, smartphone o tablet) e al ticket acquistabile su Now TV. Per chi non è cliente Sky, sarà invece possibile vedere gratis e in chiaro alcuni momenti della partita grazie a ‘Diretta Gol' in onda su TV8.

Le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz.