178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Barella come Epic Brozo: esultanza virale e il club ci scherza sui social

L’Inter ha conquistato la semifinale di Europa League, ma anche una nuova esultanza da fare invidia al miglior Epic Brozo. Il pollice in su di Nicolò Barella è diventato un meme virale nel corso delle ultime ore tanto da spingere anche l’Inter a riproporre una foto del diretto interessato, su Instagram, in compagnia di Biraghi.
A cura di Fabrizio Rinelli
178 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria contro il Bayer Leverkusen in Europa League ha regalato all'Inter la semifinale della competizione. Ma non solo. Il club nerazzurro ha scoperto anche una nuova esultanza dopo quella storica di Marcelo Brozovic, la ‘Epic Brozo' che sui social ha fatto stragi di like. Stiamo parlando del pollice con tanto di sorriso da parte di Nicolò Barella. Un'esultanza che ha fatto il suo esordio proprio a Dusseldorf dopo il gol dell'ex Cagliari e che oggi, al rientro in campo dei nerazzurri per la seduta di scarico, è stata replicata dal centrocampista. Uno scatto che ha divertito tutti, in compagnia di Biraghi, anche lo stesso club nerazzurro che ci ride: "Livello uno..Livello due". Un vero e proprio nuovo meme pronto per essere sfoggiato in occasione della semifinale e magari come oggetto di replica anche per un'eventuale vittoria della finale durante i festeggiamenti. La base di partenza e lo spirito di gruppo sono già ad un livello altissimo.

Barella, l'esultanza che spopola sui social

Su Instagram e in generale sui social, l'esultanza di Nicolò Barella, dopo il suo gol al Bayer Leverkusen, ha riscorsso un grande successo. Un successo divertito che ha coinvolto anche l'Inter che nella giornata odierna ha voluto rilassare un pò gli animi dopo la gioia della semifinale raggiunta ieri sera, pubblicando su Instagram una foto che ritrae proprio l'ex centrocampista del Cagliari, in compagnia di Biraghi, a replicare il gesto del pollice in su con tanto di sorriso beffardo. Una smorfia che è diventato un vero e proprio meme sui social e che sta arrivando quasi ai livelli di Epic Brozo.

☺️👍 Level 1 👉 swipe 👉 Level 2 #Inter #Training #Barella #Biraghi

A post shared by Inter (@inter) on

L'Inter c'ha scherzato e come didascalia ha usato: "Livello uno..Livello due". Un commento divertito che poi nei commenti sottostanti ha trovato anche l'approvazione di un sorridente D'Ambrosio. Una testimonianza ulteriore della forza di un gruppo anche fuori dal campo.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views