0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Inter-Atalanta è uno degli anticipi della 37a giornata di Serie A e vale tantissimo nella corsa alla prossima Champions League: la partita si gioca sabato 27 maggio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza con fischio d’inizio alle ore 20.45: diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Le formazioni ufficiali di Inzaghi e Gasperini.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Inter-Atalanta, dove vederla in TV e streaming.
Inter-Atalanta, dove vederla in TV e streaming.

Inter e Atalanta si sfidano in una partita importantissima per la corsa alla prossima Champions League. Le squadre di Inzaghi e Gasperini si affrontano uno degli anticipi della 37a giornata di Serie A: si gioca sabato 27 maggio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza con fischio d’inizio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

La squadra meneghina, dopo la sconfitta di Napoli, è riuscita a portarsi a casa la seconda Coppa Italia consecutiva battendo la Fiorentina nella finale di Roma: la Beneamata ora vuole centrare l'obiettivo Champions per poi concentrare tutte le sue energie per la finale di Istanbul contro il Manchester City. La Dea nell'ultimo turno ha battuto il Verona ed è tornata prepotentemente in corsa per l'Europa che conta: i ragazzi di Gasperini dovranno vincere le ultime due gare e sperare che il Milan perda qualche punto per strada.

Le due squadre si sono affrontate in due occasioni quest'anno e in entrambe le occasioni a vincere è stata l'Inter: in campionato la squadra di Inzaghi sbancò Bergamo con un 3-2 molto tirato mentre in Coppa Italia decise un gol di Darmian.

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta. Inzaghi sceglie la Lu-La e fa riposare Dzeko, in porta torna Onana. Gasperini punta su Pasalic e Koopmeiners alle spalle di Hojlund.

INTER (3-5-2) : Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini.

  • Partita: Inter-Atalanta
  • Quando: sabato 27 maggio 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 37a Giornata

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta TV

La partita tra Inter e Atalanta si potrà seguire in diretta TV su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251); e su DAZN, scaricando l'app attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca di DAZN sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico sarà di Andrea Stramaccioni.

Inter-Atalanta dove vederla in streaming

La partita di San Siro tra l'Inter di Inzaghi e l'Atalanta di Gasperini potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre con DAZN; attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili; con Sky-Go, per gli abbonati Sky; e Now.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

Inzaghi ritrova Onana tra i pali e sceglie Lukaku per affiancare Lautaro in attacco, per il resto giocheranno i titolarissimi: Barella, Cahlanoglu e Brozovic in mediana; Dumfries e Dimarco sulle fasce mentre in difesa si muoveranno D'Ambrosio, Acerbi e Bastoni.

Gasperini con Toloi, Dmjisti e Scalvini davanti a Sportiello; Zappacosta e Maehle sulle corsie laterali, Ederno e de Roon in mezzo al campo più Pasalic a supporto di Hojlund.

INTER (3-5-2) : Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views