221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne fa solo gol eccezionali a Toronto ma il club sbaglia aggettivo per esaltarlo: “Ridicolo”

Insigne segna ancora un gol bellissimo a Toronto: il suo tiro dai 25 metri è strepitoso e finisce sotto l’incrocio. Il telecronista è incontenibile (“Spettacolare”) ma il club sbaglia aggettivo per esaltarlo sui social.
A cura di Vito Lamorte
221 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne fa solo gol eccezionali col Toronto FC ma il club sbaglia aggettivo per esaltarlo sui social: "Ridicolo".L'esterno offensivo italiano firma una rete bellissima contro Charlotte e regala la vittoria alla sua squadra nella terza partita della Major League Soccer. Dopo la rete stupenda con i New England Revolution, l'ex capitano del Napoli si è ripetuto con un tiro di destro fortissimo dai 25 metri che si è infilato all'incrocio dei pali della porta avversaria dopo aver pizzicato la traversa.

Il 32enne esterno offensivo di Frattamaggiore riceve la palla sulla zona sinistra del campo e mentre si accentra lascia partire un tiro di destro che non ha lasciato scampo al portiere avversario: la palla parte dal piede di Insigne e fila via dritta battendo sotto la trasversale e infilandosi in rete. Una rete favolosa.

Secondo successo di fila per Toronto, che aggancia l'Inter Miami di Messi in vetta nella Eastern Conference con 7 punti. Porta ancora blindata per i canadesi, che non hanno subito neanche un gol nelle prime tre partite, ma sono solo 2 le reti segnate da Insigne & co.

L'esplosione di gioia è irrefrenabile da parte del telecronista, che definisce la rete "spettacolare" ma il club canadese sbaglia l'aggettivo da utilizzare nel post su X è definisce ‘ridicolo' il gol di Insigne. Chi pratica un po' l'inglese e segue gli sport sa bene il modo e i contesti in cui gli americani impiegano ‘ridiculous': la traduzione precisa della parole, però, non è consigliata.

Lorenzo Insigne ha giocato titolare con Federico Bernardeschi sulla trequarti nel 3-4-2-1 alle spalle dell'unica punta Osorio: se l'ex capitano del Napoli è uscito all'87' dopo il gol, l'ex Juventus è rimasto in campo per tutto l'arco del match e si è fatto notare per un'apertura di esterno sinistro per un compagno che ha sbagliato il cross per i compagni in area.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views