5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Biglia, il centrocampista del Milan rischia un mese di stop

Il centrocampista Lucas Biglia ha subito una lesione al bicipite femorale sinistro. L’argentino si è infortunato nel corso dell’allenamento. Le condizioni del giocatore dovranno essere valutate. Biglia, che ha disputato solo 7 partite quest’anno, rischia di fermarsi per un mese e può saltare cinque partite.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Infortunio per Lucas Biglia. L'argentino del Milan è costretto a fermarsi per almeno un paio di settimane a causa di una lesione al bicipite femorale. Il giocatore ovviamente salterà la partita con la Sampdoria, il tecnico Pioli avrà comunque a disposizione l'algerino Bennacer, il regista titolare della squadra rossonera.

Infortunio per Lucas Biglia

Nel penultimo allenamento prima di Milan-Sampdoria, prima gara del 2020 dei rossoneri, che potranno schierare anche Zlatan Ibrahimovic dopo sette anni e mezzo, si è infortunato Lucas Biglia. Le prime notizie parlano di una lesione al bicipite femorale della coscia. La notizia è stata riportata da ‘Milannews'. Non si conoscono ancora i tempi di recupero dell'argentino, che ora dovrà essere sottoposto agli esami strumentali. Lo stop sarà almeno di due settimane, ma il giocatore rischia anche un mese ai box, e se sarà così salterà almeno cinque partite tra campionato e Coppa Italia.

I numeri della stagione di Lucas Biglia

Questa è la terza annata da calciatore del Milan per Biglia, l'argentino in rossonero non è mai riuscito a esprimersi sui livelli della Lazio. Arrivato nell'estate del 2017, disputò 28 partite (1 gol) nel primo campionato. Lo scorso anno con Gattuso è sceso in campo appena 16 volte, in questa stagione ha giocato solo 7 partite, in cui ha servito anche due assist vincenti. L'ultima partita l'ha giocata a Bologna, venti minuti nel 3-2 contro la squadra di Mihajlovic.

Il mercato del Milan

Ibrahimovic è già stato preso, il difensore francese Todibo è a un passo, il calciatore ha detto sì al trasferimento ma va trovato l'accordo con il Barcellona. Boban, Massara e Maldini vogliono anche rinforzare il centrocampo e ora forse con il problema di Biglia dovranno velocizzare i tempi e prendere un altro calciatore in mediana, con il ko di Biglia può anche rimanere Kessié, che sembrava vicino alla cessione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views