13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Manolas, il report ufficiale: infrazione alle costole, Barcellona-Napoli a rischio

È arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Kostas Manolas dopo l’infortunio rimediato nel match di campionato contro il Sassuolo. Gli esami hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il calciatore greco sarà monitorato giorno per giorno, per capire se ci saranno i margini per un difficile recupero in vista del confronto di Champions contro il Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato l'atteso report ufficiale sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore del Napoli si era infortunato nell'ultimo match di campionato contro il Sassuolo a causa di una brutta botta rimediata all'altezza del petto. Gli esami hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il calciatore greco sarà monitorato giorno per giorno, per capire se ci saranno i margini per un recupero in vista del confronto di Champions contro il Barcellona. Quello che al momento è certo è la sua assenza nelle ultime due giornate di Serie A.

Napoli, infortunio Manolas. Le ultime notizie sulle condizioni

L’infortunio di Kostas Manolas era stata la nota stonata di Napoli-Sassuolo in casa azzurra. Il difensore greco non era stato in grado di proseguire il match a seguito di una brutta botta al costato che lo aveva costretto alla sostituzione con Maksimovic. Questa mattina il Napoli, attraverso una nota ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex Roma: "Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro". Confermato dunque quanto ipotizzato dallo staff medico al momento del ritorno negli spogliatoi di Manolas, che accusava grande dolore tra il petto e il fianco.

Manolas, tempi di recupero: è a rischio per il Barcellona

Difficile stabilire al momento con certezza i tempi di recupero per Kostas Manolas che, come si legge nella nota, si sottoporrà a terapie specifiche e all'attenzione costante dei medici che valuteranno la sua situazione quotidianamente. Certamente il difensore greco di Gattuso salterà le ultime due giornate di campionato in programma domani sera e domenica 2 agosto rispettivamente contro Inter e Lazio. Grande incertezza sulla possibilità di un suo utilizzo in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona in programma l'8 agosto. Le speranze sono ridotte al lumicino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views