26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immobile, gol numero 128 con la Lazio: superato Signori nella classifica marcatori all time

Ciro Immobile entra ancor di più nella storia della Lazio. Dopo il gol di questa sera, l’attaccante partenopeo sale al secondo posto nella classifica marcatori all time dei biancocelesti a quota 128 reti superando Signori che si è fermato a 127. Un traguardo importante per lui che ha adesso il difficilissimo compito di mettere nel mirino il primatista Pioli con 159 marcature.
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha vinto 2-1 contro il Bologna e Simone Inzaghi è finalmente riuscito a ritrovare anche la vittoria in campionato con i suoi ragazzi. Tre punti sofferti contro gli emiliani che non hanno mai mollato trovando anche il gol nel finale che ha fatto battere il cuore del tecnico dei laziali fino al fischio finale. Una serata importante che dopo il successo in Champions League contro il Borussia Dortmund certifica la qualità di questa Lazio e soprattutto la crescita e la riconferma di diversi singoli.

Come Ciro Immobile che ha segnato il gol del momentaneo 2-0 su assist di Fares e ha aggiunto un nuovo punteggio ai suoi record in maglia biancoceleste. Con la rete realizzata questa sera all'Olimpico infatti, Immobile si è portato a quota 128 reti con la maglia della Lazio. Un numero che permette a bomber Ciro di superare Beppe Signori (127 reti) nella classifica all time dei marcatori laziali. Un vero e proprio passaggio di consegne da un attaccante di razza all'altro.

Immobile, altro record: secondo posto solitario nella classifica marcatori all time della Lazio

Il gol di Ciro Immobile è stato quello numero 128 nella sua avventura con la maglia della Lazio. Numeri che gli consentono di entrare ancor di più nella storia del club biancoceleste dato che il giocatore ha superato nella classifica marcatori all time Beppe Signori, che si è fermato a 127.

Al momento sembra irraggiungibile Silvio Piola con 159 reti, ma non è detto che continuando così, nel corso degli anni, l'attaccante partenopeo non possa quantomeno raggiungerlo o avvicinarsi. Per quanto riguarda invece i marcatori di Serie A biancocelesti, Immobile sale a -2 dallo stesso Signori che si è fermato a 107 reti al secondo posto. Immobile è invece fermo a 105 sul gradino più basso del podio. Ma anche questo primato presto sarà superato dallo stesso bomber biancoceleste.

Classifica all time Lazio

  • Silvio Piola 159
  • Ciro Immobile 128
  • Giuseppe Signori 127
  • Giorgio Chinaglia 122
  • Bruno Giordano 108
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views