140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imita l’esultanza di Cristiano Ronaldo, il risultato è un disastro: non ha il coraggio di rialzarsi

Lo steward vuole imitare l’esultanza del “Siu” di Cristiano Ronaldo dopo aver segnato un rigore ma il risultato è disastroso e lui non vuole più rialzarsi da terra.
A cura di Vito Lamorte
140 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti hanno un sogno nascosto nel cassetto. Chi vuole vedere dal vivo il suo idolo e chi magari provare ad emularlo proprio sul terreno di gioco. Ognuno vorrebbe, a modo suo, avere il suo momento di gloria ed è quello che è successo ad un tifoso in Romania poche ore fa.

Durante il riscaldamento di una partita del campionato, uno degli steward stava vivendo uno dei momenti più belli della sua vita e voleva suggellarlo nel miglior modo possibile: stava per calciare un rigore davanti ad una tribuna gremita e dopo averlo segnato ha voluto celebrare imitando Cristiano Ronaldo.

Purtroppo per lui, ma fortunatamente per la folla presente, le cose non sono andate proprio bene. Dopo la rincorsa tranquilla e un penalty tirato discretamente, ecco che l'uomo si è esibito nel consueto ‘siuuuu' ma dopo il salto verso l'alto non c'è stato un buon atterraggio ed è finito a terra in maniera piuttosto goffa.

La folla presente nell'impianto è passata da un applauso gentile per il suo calcio di rigore ad una enorme risata per la sua caduta.

Tutta la situazione è stata ripresa e pubblicata su Tiktok e in pochi istanti è diventata virale: nei commenti alcuni lo hanno ribattezzato "Wrongaldo" mentre altri hanno sottolineato che se avesse evitato quel tipo di esultanza sarebbe tornato a casa felicissimo di quanto fatto.

Lo stesso protagonista ha dimostrato di non aver preso bene la scivolata e dopo aver tentato di replicare l'esultanza di CR7 non si è mosso per diversi istanti da terra: una scena del genere davanti a tanti gente, soprattuto per chi non è abituato, può portare ad una enorme soggezione e in quel momento il tifoso avrebbe preferito scomparire piuttosto che essere lì.

Immagine

È molto probabile che la prossima volta non proverà più a fare cose che potrebbero metterlo in difficoltà davanti ad una cornice di pubblico così importante.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views