343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il raccattapalle colpisce Calafiori con una pallonata nei minuti finali di Ajax-Roma

Calafiori si becca una pallonata da parte del raccattapalle dell’Amsterdam Arena nei minuti di recupero della sfida di Europa League tra Ajax e Roma. L’esterno giallorosso reagisce in malo modo beccandosi poi anche il cartellino giallo. Ai microfoni di Sky Sport ha poi commentato: “Forse vedere un giocatore della squadra avversaria perdere tempo avrebbe dato fastidio anche a me. Diciamo che ci può stare va”.
A cura di Fabrizio Rinelli
343 CONDIVISIONI
Immagine

Nei minuti finali di Ajax-Roma il raccattapalle dell'Amsterdam Arena, probabilmente nervoso per il risultato che stava maturando in campo, con i giallorossi in vantaggio e Calafiori che stava recuperando palla ‘in maniera troppo lenta', ha deciso di colpire il giovane esterno sinistro della Roma lanciandoli la palla sul volto. Un gesto brutto che ha visto la reazione del giocatore che poi, per giunta, è stato anche ammonito. Non una bellissima immagine nella notte in cui i giallorossi hanno espugnato il fortino dell'Ajax portandosi a casa il primo atto dei quarti di finale di Europa League.

Ma sicuramente la reazione del raccattapalle è stata a dir poco irrispettosa nei confronti della squadra ospite. Calafiori purtroppo ha reagito, anche infastidito da quel bruttissimo gesto e l'arbitro avrebbe forse potuto evitare di ammonire il giovane esterno mancino della Roma andando a redarguire la società di casa che probabilmente verrà anche multata per quanto accaduto. Impossibile che l'arbitro non abbia scritto nulla all'interno del referto della gara.

Riccardo Calafiori, al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l'accaduto: "C'è poco da dire, non me l'aspettavo. In quel momento ho pensato tante cose ma poi per fortuna sono stato calmo – ha sottolineato il giocatore entrato nella ripresa al posto di Spinazzola Forse vedere un giocatore della squadra avversaria perdere tempo avrebbe dato fastidio anche a me. Diciamo che ci può stare va". 

Calafiori l'ha dunque preso con filosofia l'accaduto evidenziando come la rabbia non abbia fortunatamente prevalso sulla ragione in quel momento in cui la Roma doveva solo ritornare a casa con la vittoria in tasca. L'esterno giallorosso ha gestito al meglio la fascia presidiandola con attenzione nonostante fosse entrato a freddo, al posto dell'infortunio Spinazzola, a metà del primo tempo.

Immagine
343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views