56 CONDIVISIONI

Il paragone di Sergio Conceiçao fa discutere: “Ibrahimovic è un riferimento, come il nostro Pepe”

Sergio Conceiçao elogia Ibrahimovic ma il suo paragone tra lo svedese e Pepe nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Porto e Milan sta facendo discutere. Il tecnico portoghese si è lasciato andare anche ad un pronostico per il match del Do Dragao: “Una partita che vincerà chi difenderà meglio”.
A cura di Vito Lamorte
56 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Conceiçao vuole riprovarci. Dopo aver fatto lo sgambetto alla Juventus nella scorsa edizione, eliminando i bianconeri dalla competizione agli ottavi di finale, il tecnico del Porto vorrebbe creare problemi al Milan per rimettersi in carreggiata nella terza giornata della Champions League 2021-2022 dopo il pareggio contro l'Atletico Madrid e la pesante sconfitta al cospetto de Liverpool. L'ex centrocampista di Lazio, Inter e Parma conosce molto bene i rossoneri ma cerca di togliere un po' di pressione al match che si giocherà all'estadio Do Dragao tra le due squadre che non sono riuscite ancora a cogliere i 3 punti:"Contro uno degli avversari più titolati al mondo, vogliamo offrire una bella prestazione e, soprattutto, vincere. Spero che giocheremo una buona partita e spero anche di vincere. È la partita più importante, perché è quella che abbiamo domani. Non si deciderà niente".

Il tecnico dei lusitani ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e lo ha paragonato ad un suo calciatore, ovvero Pepe"Ibra? Nessuna squadra è solo quello che è un giocatore. Zlatan è un riferimento, così come il nostro Pepe. Sappiamo dove gli piace giocare e cosa dobbiamo fare per non farlo sentire comodo".

Immagine

L'allenatore portoghese ha messo in guardia l'ambiente sulle qualità della squadra rossonera: "Vedo un Milan molto forte. Non ha ancora perso in campionato. Vinceva a Liverpool, batteva l'Atlético. Guardiamo al Milan, in quello che è capace di fare e poi in quello che possiamo fare noi, che è la cosa più importante". 

Infine Sergio Conceiçao ha chiuso la conferenza della vigilia con un ‘pronostico’ e elogiato Stefano Pioli: "È una partita che vincerà chi difenderà meglio. Quanto a Pioli, tutti lo conoscono: non serve parlare tanto di lui, quanto della sua squadra che poi è una sua derivazione alla fine".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views