13 CONDIVISIONI

Il padre di Cavani: “Edinson è ossessionato dalla Champions, ma al Psg non la vincerà mai”

Ha segnato gol a raffica, e vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere in Francia. Edinson Cavani rischia però di lasciare il Psg senza aver realizzato il suo sogno, ovvero vincere la Champions. Una vera e propria ossessione quella del massimo trofeo continentale per il Matador che a giugno andrà in scadenza di contratto con i Bleus. Il papà Luis nella sua ultima intervista ha rivelato che l’ex Napoli ha in testa solo la “Coppa delle grandi orecchie”, un trofeo che a giudizio del genitore il bomber non vincerà mai con il Paris Saint Germain.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ha segnato gol a raffica, e vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere in Francia. Edinson Cavani rischia però di lasciare il Psg senza aver realizzato il suo sogno, ovvero vincere la Champions. Una vera e propria ossessione quella del massimo trofeo continentale per il Matador che a giugno andrà in scadenza di contratto con i Bleus. Il papà Luis nella sua ultima intervista ha rivelato che l'ex Napoli ha in testa solo la "Coppa delle grandi orecchie", un trofeo che a giudizio del genitore il bomber non vincerà mai con il Paris Saint Germain

Il papà di Edinson Cavani allontana il centravanti dal Psg

Ai microfoni di Uruguayos: los otros, Luis Cavani papà del centravanti ha parlato del figlio e della scelta di trasferirsi al Psg. Per il bomber, letteralmente ossessionato dalla Champions League, il club della Tour Eiffel a giudizio di Cavani senior non è mai stato quello giusto: "Mi dice sempre che sono un tipo negativo. Io gli ho detto che avrebbe vinto tutte le coppe possibili e immaginabili in Francia, ma mai una Champions . Nel calcio non si vince solamente coi soldi". E per rendere l'idea della voglia del suo rampollo di sollevare il massimo trofeo continentale, papà Luis racconta un episodio: "Muore dalla voglia di vincere la Champions. Se vai a casa sua, sul tavolo su cui prepara l’asado ha scritto come obiettivo vincere la Champions con il Psg”.

Quale futuro per Edinson Cavani al Psg

La stagione in corso potrebbe essere l'ultima occasione per il Matador per smentire la profezia del papà. Il contratto del bomber uruguaiano infatti è in scadenza nel 2020 e al momento non ci sono trattative per il rinnovo. Tutto lascia presagire un addio, anche alla luce dell'exploit di Icardi su cui i parigini sembrano intenzionati a puntare con decisione per il futuro su Mauro Icardi, con tanto di riscatto dall'Inter. Quale sarà il futuro di Edinson Cavani? Difficile stabilirlo al momento, anche perché sono diverse le pretendenti. Dall'Atletico Madrid che già da tempo lo ha messo nel mirino, fino alla nuova franchigia americana Inter Miami, con il proprietario David Beckham che sogna il colpaccio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views