12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

Il messaggio di Dolores, la mamma di Cristiano Ronaldo: “Buona fortuna Juventus”

La mamma di Cristiano Ronaldo, la signora Dolores Aveiro, stasera potrebbe essere all’Allianz Stadium per la gara della Juventus contro l’Atletico Madrid, valida per il quinto turno del gruppo D della Champions League 2019/2020. Probabilmente, visto il periodo non proprio brillante del figlio con la casacca dei campioni d’Italia la madre di CR7 ha voluto essere presente a Torino per la gara contro gli spagnoli, una delle vittime preferite dell’ex Real Madrid.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Buona fortuna Juventus". Sono queste le parole che ha usato sul suo profilo Instagram la mamma di Cristiano RonaldoDolores Aveiro, che stasera dovrebbe essere all’Allianz Stadium per la gara della squadra bianconera contro l'Atletico Madrid, valida per il quinto turno del gruppo D della Champions League 2019/2020. La signora Dolores, come spiega molto bene Fabrizio Gabrielli nel libro uscito "Cristiano Ronaldo", è una figura molto importante per il fuoriclasse lusitano e per tutto ciò che rappresenta a livello sportivo e mediatico, dentro e fuori dall'ambiente familiare. Probabilmente, visto il periodo non proprio brillante del figlio con la casacca dei campioni d'Italia la madre di CR7 ha voluto essere presente a Torino per la gara contro gli spagnoli, una delle vittime preferite dell'ex Real Madrid.

La mamma del portoghese ha fatto sapere attraverso il suo canale su Instagram di essere in visita a Torino proprio in queste ore ed è molto probabile che possa sedere in tribuna allo Stadium al fianco della compagna Georgina Rodriguez.

Ronaldo titolare con Dybala, Higuain in panchina

Dopo le parole di lunedì' Maurizio Sarri era prevedibile che Cristiano Ronaldo tornasse a disposizione per il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Tutto sembra portare ad impiego dal primo minuto del portoghese al fianco di Dybala, con Ramsey alle loro spalle come trequartista. Dopo la sostituzione con il Milan e la mancata convocazione per la gara con l'Atalanta, CR7 torna a disposizione della squadra campione d'Italia in carica. Queste le probabili formazioni del match di stasera allo Stadium:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Lodi; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Correa. All. Simeone.

Boa sorte Juventus 👍🏼⚽️⚽️⚽️

A post shared by Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) on

12 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views