23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bologna fa la partita ma Montipò è insuperabile, il Monday Night con il Verona finisce 0-0

Senza gol Verona-Bologna. I rossoblu dominano, ma non riescono a conquistare il successo nonostante un super Karlsson. Il Verona ringrazia Montipò e aggancia il Napoli al quinto posto.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

In una giornata di campionato con 37 gol l'ultimo match in programma termina sullo 0-0. Il Bologna fa la partita, gioca meglio, ma non conquista i tre punti contro il Verona, salvato da un ottimo Montipò. Karlsson tra i migliori. Infortuni per Doig e Folorunsho.

Il Monday Night della 4ª giornata di Serie A è stato bello, non estremamente spettacolare, ma molto intenso con in campo due squadre che quando hanno avuto la possibilità hanno sempre provato a giocare e lo hanno fatto a viso aperto. Thiago Motta esclude Posch e Orsolini, Baroni schiera gli undici titolari, è fuori Lazovic. Il Bologna parte meglio, se la gioca alla sua maniera, ma non riesce a essere incisivo sotto porta.

Immagine

Il Verona invece pian piano guadagna campo e a cavallo della mezz'ora vive due momenti di passione. Perché Folorunsho segna, ma il gol viene annullato per una posizione irregolare di Hien. Poco dopo i padroni di casa chiedono un rigore, che non c'è.

Nel finale di tempo Montipò è bravissimo, vola e respinge una conclusione meravigliosa di Karlsson, autore di una giocata da top player. Il secondo tempo invece è meno equilibrato. Perché è il Bologna a fare totalmente la partita e il Verona può solo difendersi. La squadra rossoblu vola anche grazie a un ispiratissimo Karlsson. Lo svedese va ancora vicinissimo al vantaggio, ma Montipò è strepitoso.

Immagine

Ma a sorpresa dopo un'ora di gioco Karlsson esce, in campo Orsolini. Mentre Posch rileva De Silvestri. L'austriaco ha una buonca occasione, ma non riesce a essere incisivo. L'uscita di scena dello svedese toglie qualcosa al reparto offensivo del Bologna. Mentre Baroni è costretto a sostituire Folorunsho, ko come Doig.

Nel finale le squadre sono stanche. Il Bologna cala tanto, il Verona tiene, ma appena cala è dura. Orsolini si innesca, ci prova, ma non va. Fabbian ha un'occasione, ma di testa colpisce male. Lo 0-0 è il risultato finale. Il Bologna sale a 5 punti, il Verona invece è a quota 7. Quinto posto condiviso, pure con il Napoli.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views