7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bayern domina il Barcellona, Lukaku lancia il Chelsea: i risultati in Champions

I risultati della 1a giornata della Champions League 2021-2022. 3-0 della Juventus al Malmo, pari invece l’Atalanta. Freuler e Gosens a segno nel 2-2 con il Villarreal. Il Bayern Monaco vince agevolmente in casa del Barcellona. Sorprendente sconfitta del Manchester United, superato 2-1 dallo Young Boys. Lukaku decide Chelsea-Zenit.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia benissimo la Champions League della Juventus, che ottiene in Svezia il primo successo stagionale. La squadra di Allegri ha sconfitto per 3-0 il Malmo. Ha pareggiato l'Atalanta, 2-2 con il Villarreal, gol di Freuler e Gosens. E pure l'incontro si era messo benissimo, Freuler aveva segnato dopo pochi minuti. Il Bayern Monaco ha vinto in casa del Barcellona. Manchester United battuto dalla Young Boys. Lukaku decide Chelsea-Zenit.

Il Bayern batte il Barcellona 3-0

Al Camp Nou si sono affrontate due delle squadre più vincenti della Champions League. Non c'è stata partita, ovviamente si è bel lontani dall'8-2 dell'agosto 2020, ma il Barcellona ha fatto veramente poco contro un Bayern che ha fatto festa con i gol di Muller e Lewandowski. Nel finale Lewandowski firma il gol del 3-0 e con la doppietta si mette subito in testa nella classifica dei cannonieri della Champions.

Immagine

Manchester United ko con lo Young Boys, non basta Ronaldo

Cristiano Ronaldo fa il suo, segna il 135° gol in Champions League al 13′, ma poi pure lui si spegne e il Manchester United perde a Berna con lo Young Boys. La partita al 35′ è stata spaccata in due dal cartellino rosso di Wan-Bissaka espulso per un brutto fallo. La rimonta degli svizzeri è arrivata nell'ultima mezz'ora ed è stata firmata da Mgamalei e da Siebatcheu, che ha sfruttato un errore madornale di Lingard.

Tris della Juve, Lukaku decisivo con il Chelsea

La Juventus ha vinto nettamente in casa del Malmo. Un successo rotondo, che serviva ai bianconeri che hanno ottenuto solo un punto nelle prime tre giornate di campionato. A segno nel primo tempo Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata. La Juve è anche al comando del Gruppo H. Perché la differenza reti dei bianconeri è migliore rispetto a quella del Chelsea. I campioni d'Europa hanno vinto 1-0 contro lo Zenit, gol di Lukaku al 69′. L'ex dell'Inter è subito determinante per i campioni d'Europa.

I risultati della 1a Giornata di Champions League 2021-2022

  • Gruppo E: Barcellona-Bayern Monaco 0-3, Dinamo Kiev-Benfica 1-0
    Classifica: Bayern Monaco 3 Dinamo Kiev, Benfica 1; Barcellona 0.
  • Gruppo F: Young Boys-Manchester United 2-1, Villarreal-Atalanta 2-2
    Classifica: Young Boys 3; Villarreal, Atalanta 1; Manchester United 0.
  • Gruppo G:  Siviglia-Salisburgo 1-1, Lille-Wolfsburg 0-0
    Classifica: Salisburgo, Wolfsburg, Siviglia, Lille 1.
  • Gruppo H: Chelsea-Zenit 1-0, Malmo-Juventus 0-3
    Classifica: Juventus, Chelsea 3; Zenit, Malmo 0.
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views