84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo è una sentenza anche in Champions: fa gol al primo tiro

In Young Boys-Manchester United, prima partita della fase a gironi della Champions League dei Red Devils, Cristiano Ronaldo ha fatto subito gol. Al 13′ del primo tempo l’ex Juve ha sfruttato un assist splendido e da due passi ha insaccato. Terzo gol in due partite per Ronaldo, al 135° gol in Champions. Il Manchester è stato però sconfitto per 2-1 dallo Young Boys.
A cura di Alessio Morra
84 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo torna a giocare con il Manchester United anche in Champions e dopo appena 13 minuti trova il gol. Un tocco ravvicinato con ha lasciato scampo al numero uno dello Young Boys Von Ballmoos. Due partite ufficiale giocate con i Red Devils in pochi giorni e tre gol per il portoghese che si è ripresentato come meglio non poteva. Quella rete però non è servita agli inglesi, che a sorpresa sono stati sconfitti 2-1 a Berna.

Young Boys-Manchester United 2-1

Bastano 13 minuti a Cristiano Ronaldo per tornare a segnare anche in Champions League con lo United. L'assist di Bruno Fernandes è splendido, l'ex Juve scatta sul filo del fuorigioco e con un tocco perfetto supera il numero uno degli svizzeri. La partita si mette subito in discesa per gli inglesi, che però poi si complicano la vita da soli e finiscono addirittura per perderla. Wan-Bissaka viene espulso al 35′, lo Young Boys pareggia con Mgamaleu al 66′ e trova il successo con Siebatcheu al 95′ che sfrutta un errore clamoroso di Lingard.

Immagine

177 partite e 135 gol in Champions per Cristiano Ronaldo

Quella di oggi è una giornata importante per il bomber portoghese che ottiene l'ennesimo record. Perché a Berna Ronaldo ha disputato la partita numero 177 di Champions League, ha così eguagliato il primato di Casillas, che batterà nelle prossime settimane. Inoltre CR7 è tornato a segnare in Champions con i Red Devils dopo 12 anni e 4 mesi. L'ultimo gol era stato molto pesante, perché Cristiano Ronaldo decise la semifinale di ritorno con l'Arsenal (battuto per la verità pure all'andata). CR7 e compagni poi vennero sconfitti in finale dal Barcellona di Messi e Guardiola all'Olimpico di Roma.

Immagine
84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views