Dopo il fischio finale di Juventus-Barcellona, la "partita" si è spostata sui social. I catalani attraverso un tweet hanno riservato un piccolo sfottò ai bianconeri, in merito all'eterno dualismo tra Leo Messi, protagonista del match con un gol e un assist, e Cristiano Ronaldo grande assente della gara. Dopo poco però è arrivata la risposta dal profilo inglese del club italiano che ha "corretto" i blaugrana rimandando la sfida al ritorno al Camp Nou quando tornerà in campo il vero GOAT.

Barcellona, la provocazione social alla Juventus su Leo Messi

Leo Messi è stato il grande protagonista di Juventus-Barcellona. Un assist e un gol per il numero 10 argentino, che ha messo la sua firma sulla vittoria in Champions dei bianconeri che non hanno potuto fare affidamento sul suo antagonista numero 1 ovvero Cristiano Ronaldo fermato dal Covid. Nel post partita dal profilo social del Barça è partito un post dal sapore della provocazione: "Siamo felici abbiate potuto vedere Messi, il più grande di sempre". L'argentino è stato ancora una volta definito come GOAT, parola che alla lettera significa "capra" ma che in realtà è l'acronimo di Greatest of All Time" (il più grande i tutti i tempi).

La risposta social della Juventus al Barcellona

La risposta della Juventus non si è fatta attendere e poco dopo è arrivato il post dal profilo inglese del club bianconero: "Probabilmente avete cercato nel dizionario sbagliato. Vi porteremo quello giusto al Camp Nou". Il riferimento è alla possibilità di poter contare su Cristiano Ronaldo, nella sfida di Champions del ritorno al Camp Nou. CR7 e Messi non si sono potuti sfidare in campo, ma l'eterno duello tra i due calciatori più forti del mondo si è rinnovato sui social. E ora è già partito il conto alla rovescia per la sfida di ritorno tra Barcellona e Juventus, in programma l'8 dicembre