1.232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi sul mercato e appesantito: dall’Argentina foto impietose, il PSG ha un piano

Mauro Icardi è uno dei giocatori più seguiti sul mercato. Il PSG ha un piano ben preciso ma nel frattempo le foto di Maurito appesantito in Argentina sono impietose.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.232 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi diviso tra vicende familiari e mercato. L'attaccante del PSG si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al fianco dei suoi figli e della moglie Wanda Nara. Il rientro in campo in Ligue 1 per la ripresa del campionato è fissato il prossimo 9 gennaio quando i parigini scenderanno in campo contro il Lione nel posticipo della 20esima giornata. Icardi potrebbe scendere in campo o quantomeno sfruttare un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli era stato riservato ad inizio stagione. L'argentino sta infatti beneficiando dell'assenza per infortunio di Neymar provando a convincere squadra, allenatore e club a dargli ancora una possibilità. Ma le immagini che sono state rilanciate da molti sui social non fanno presagire a nulla di buono. È stato infatti messo in evidenza il suo addome non particolarmente definito, con rotondità che lo fanno apparire un po' appesantito. Icardi però ce la metterà tutta per cercare di convincere ancora Pochettino nonostante un piano già ben chiaro della dirigenza parigina.

Nonostante i numeri della scorsa stagione siano stati convincenti, l'argentino sembra essere ormai un oggetto estraneo al PSG. L'esigenza del club di recuperare 100 milioni di euro cercando di vendere diversi elementi della rosa abbinato allo scarso feeling di Icardi con la squadra e il cosiddetto ‘clan di Messi', non lascia presagire nulla di buono. Maurito è in uscita e la sua recente vicenda sentimentale con Wanda Nara con tanto di fuga in Italia e permesso concordato con il PSG pur di riuscire a risolvere di persona la questione, ha completamente convinto la società parigina a metterlo in lista di partenza. Sulle sue tracce c'è da tempo la Juventus di Allegri

Leonardo e la dirigenza parigina non metterebbero il bastone tra le ruote a una sua cessione nel prossimo mercato di gennaio. Il piano di rientro del club è appena iniziato e l'addio di Rafinha ceduto alla Real Sociedad è una prova schiacciante. La Juventus vorrebbe il giocatore per colmare quel buco lasciato da Cristiano Ronaldo in attacco sperando che Icardi possa riuscire a segnare lo stesso numero di gol messi a segno con continuità all'Inter. Ma la trattativa è tutt'altro che semplice. Il PSG ha proposto alla Juve un prestito con obbligo di riscatto già pattuito ma i bianconeri accetterebbero solo nel caso in cui il club parigino contribuisse al pagamento dello stipendio del giocatore. Affare per il momento bloccato anche se, secondo l'Equipe, sia Icardi chela moglie-agente Wanda Nara, accetterebbero volentieri un ritorno in Italia.

Immagine

Secondo L'Equipe, però, il PSG avrebbe tutto l'interesse di cedere il giocatore per incassare circa 100 milioni di euro nelle prossime due finestre di mercato e ridurre così i propri debiti. I parigini vorrebbero recuperare da Icardi il massimo dei 50 milioni di euro spesi per lui nel maggio 2020, con 30 milioni di euro come cifra più bassa che sarebbe accettata. La Juventus vuole però sfruttare proprio questa esigenza estrema del PSG di dover cedere per convincere i parigini ad accettare le condizioni del club di Agnelli. Sono attesi risvolti importanti in questo senso anche in considerazione del fatto che le voci di un possibile passaggio di Morata al Barcellona potrebbero poi accelerare nettamente la trattativa.

Il giocatore inizierà sicuramente il nuovo anno con la maglia del PSG in attesa di capire se la sua cessione avverrà a gennaio o direttamente a fine stagione. Il suo percorso al PSG infatti sembra essere arrivato al capolinea. Non soltanto il caos familiare generatosi con la vicenda China Suarez e la moglie Wanda Nara a complicare il suo percorso nella squadra di Pochettino, ma anche un feeling mai sbocciato con i compagni di squadra.

Clamoroso fu il mancato invito da parte di Lionel Messi a Icardi e signora in occasione del party per la conquista del Pallone d'Oro dell'argentino. Una prova certa di quanto i rapporti tra il giocatore e il resto dello spogliatoio possano essere ai minimi. A complicare la permanenza di Icardi al PSG sarebbe però proprio il suo stile di vita. Sui social sono apparsi alcuni scatti emersi da una stories pubblicata da Wanda Nara su Instagram in cui si vede un Icardi non in forma smagliante. Una pancetta non da lui che confermerebbe l'attuale momento del giocatore che appare leggermente appesantito.

1.232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views