201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alla festa per il Pallone d’Oro di Messi c’è il PSG, tranne Icardi e Wanda: neanche invitati

Messi ha festeggiato la conquista del settimo Pallone d’Oro con familiari, amici e compagni del PSG ma tra gli invitati non c’erano Mauro Icardi e Wanda Nara.
A cura di Vito Lamorte
201 CONDIVISIONI
Immagine

Lionel Messi ha vinto il settimo Pallone d'Oro della sua carriera. Il fuoriclasse argentino ha ricevuto a Parigi il premio calcistico più ambito a livello individuale dal suo compagno Luis Suarez e ha battuto la concorrenza di Robert Lewandowski e Jorginho, che hanno disputato un'annata pazzesca ma nulla hanno potuto contro Leo. In occasione della cerimonia organizzata da France Football la Pulce ha ritirato il premio ed è stata una festa immensa sia per il calciatore che per il Paris Saint-Germain, da quest'anno club del classe 1987: la società francese per la prima volta avrà un Pallone d'Oro in campo ma l'argentino non è l'unico giocatore premiato del PSG, visto che Gigio Donnarumma ha conquistato il Trofeo Jasin come miglior portiere.

Una serata importante per Messi che, oltre a stabilire un nuovo record, ha condiviso la sua gioia condividendo la sua gioia con chi lo ha aiutato a rivincere il premio: "La verità è che è incredibile tornare qui dopo due anni. L’altra volta mi chiesero quando pensavo mi sarei ritirato. Sono felice di essere qui, ci sono altri traguardi che ho voglia di inseguire. Non so quanto mi resta ancora ma spero tanto, mi diverto molto a giocare a calcio. Ringrazio tutti i miei compagni di Barcellona e Psg, ma soprattutto quelli dell’Argentina. Credo che gran parte di quello che abbiamo fatto in Coppa America è stato decisivo per questo premio. E’ una notte speciale per me, per la mia famiglia che ovviamente ringrazio, per i miei genitori. È la prima volta che lo vinco e non devo spostarmi per festeggiare. È un onore per me rivincere".

Dopo la cerimonia è scattata la festa e all'evento post-premiazione hanno partecipato anche compagni del del PSG come Leandro Paredes, Ángel Di María e Marco Verrati, con rispettive consorti; e ha destato sorpresa non vedere Mauro Icardi e Wanda Nara: secondo quanto riportato dal ben informato giornalista argentino Ángel de Brito la coppia non sarebbe stata proprio invitata al party.

Immagine

Lionel Messi ha festeggiato il suo settimo Pallone d'Oro in un prestigioso ristorante di Parigi, insieme ad amici, compagni e a tutta la famiglia. Antonela Rocuzzo ha fatto da vera padrona di casa e ha ideato una festa immersa nel glamour e tanta musica fino all'alba. I social network, come spesso accade, hanno mostrato ancora una volta ciò che è successo nel corso della serata e lì si vedeva che, oltre alla famiglia di Messi, c'erano anche diversi compagni di squadra del PSG tra gli invitati. Nessuna traccia di Maurito e Wanda.

Intanto il sette volte Pallone d'Oro questa mattina non si è allenato a causa di una gastroenterite e sembra in dubbio per la partita in casa contro il Nizza di mercoledì: come riportato dal PSG nella report medico di giornata, sia Leo che Leandro Paredes sono stati colpiti dallo stesso problema e non si sono allenati con il resto dei compagni. Nella giornata di domani mattina si capirà se potranno essere a disposizione Mauricio Pochettino. Era presente alla sessione di questa mattina Icardi.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views