Mauro Icardi con un post su Instagram ha voluto ringraziare il Psg chiudendo di fatto il cerchio sulla sua tribolata annata. Il passaggio al club francese è stato infatti al centro di diverse polemiche con il giocatore che, l'estate scorsa, era stato messo subito alla porta da Antonio Conte. La mediazione della moglie agente, Wanda Nara, con i vertici del club transalpino, hanno dato poi il via libera alla trattativa per la cessione del giocatore per circa 50 milioni di euro.

Dopo una stagione tutto sommato positiva per l'attaccante argentino che prima del termine del campionato (la Ligue 1 ha chiuso i battenti a marzo senza proseguire da giugno come le altre leghe europee) aveva messo a segno 20 gol in 24 presenze più 4 assist. Fra questi anche 5 in Champions League che hanno evidenziato le qualità del giocatore forse tradito troppo da questioni extracalcistiche più che per il rendimento in campo che è stato comunque molto positivo. Ora il Psg come la scelta migliore di tutta la sua vita.

Icardi dimentica l'Inter: "Psg scelta migliore della mia vita"

Il post su Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Icardi non lascia alcun dubbio circa la sua soddisfazione di giocare per il Psg: "Un anno fa dovevo prendere la decisione di cambiare, qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire … oggi un anno dopo eccoci qui, a testa alta di quello che abbiamo fatto, di quello che abbiamo formato e di quello che continueremo a costruire da ora in poi. Non ho parole per ringraziarti per tutto l'amore che mi hai dato e per aver preso questa decisione presa un anno fa … oggi la migliore decisione della mia vita".

Vere e proprie parole d'amore nei confronti del Psg che ha deciso di investire su di lui a cui sono seguite anche quelle di Wanda Nara che ha commentato il suo post: "Ti amo per essere la persona fantastica che sei, solo pochi di noi hanno il privilegio di avere uno come te nelle nostre vite, non smettere mai di essere quel ragazzo con le espadrillas che si prende cura di ogni persona che gli è vicina. Ti amo".