229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic sbaglia un rigore ma poi segna al 93′. Il Milan pareggia con il Verona

Il Milan evita la sconfitta, ma non riesce a battere l’ostico Verona. Nel secondo tempo protagonista nel bene e nel male Zlatan Ibrahimovic che sbaglia un rigore e poi in pieno recupero trova il gol del 2-2. Il Milan resta al comando ma non scappa. A segno anche Barak. Autogol di Calabria e Magnani.
A cura di Alessio Morra
229 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan in rimonta trova il pari con il Verona. Ibrahimovic, dopo aver fallito un rigore, evita la sconfitta alla squadra di Pioli che resta al comando della Serie A ma non va in fuga. Rimpianti grossi per la squadra di Juric che al 19′ era sul 2-0 e che ha visto svanire i tre punti al 93′.

Due autogol e Barak

Il Verona parte fortissimo, prova a emulare il Lille e ci riesce, i francesi correndo e pressando hanno vinto 3-0 a San Siro giovedì scorso in Europa League. Al quinto minuto la squadra di Juric passa in vantaggio con Barak. Il centrocampista ceco è caldissimo e dopo la doppietta contro il Benevento di lunedì scorso sotto porta colpisce e batte Donnarumma. I gialloblu continuano ad attaccare e trovano il raddoppio al 19′ con un pizzico di fortuna, la conclusione di Zaccagni è deviata da Calabria. Il tocco del difensore appena convocato da Mancini in Nazionale spiazza imparabilmente Donnarumma. La reazione dei rossoneri c'è. Leao è il più attivo, ma il gol lo segna Kessié che riceve un bel pallone da Saelemaekers e insacca. Pochi minuti dopo la Lega di Serie A rivedendo le immagini toglie il gol a Kessié e ufficializza l'autorete di Magnani.

Immagine

Ibrahimovic sbaglia un rigore e pareggia

Il secondo tempo si gioca in larga parte in una metà campo, il Milan crea una decina di palle gol. Pioli manda subito in campo Rebic, toglie Saelemaekers e sbaglia perché il belga era uno dei migliori. Il Milan attacca, non si ferma mai, cerca il gol del pari e al 69′ si procura un calcio di rigore, assegnato dall'arbitro per un netto fallo di Lovato su Kessié. Dal dischetto si presenta Ibrahimovic che perde le sue sicurezze dagli undici metri e calcia altissimo, terzo errore consecutivo dagli undici metri. Il Milan continua a spingere, colleziona palle gol, ne ha una grossa pure Hernandez, pericoloso una volta pure Calhanoglu, uno dei peggiori. Al 90′ il pari del Milan con Calabria, che festeggia ma il VAR dice no per un mani di Ibrahimovic. Lo svedese fa sempre la differenza e al 93′ realizza il gol del 2-2. Un pari di potenza, splendido. Zlatan calcia in porta, Silvestri respinge, poi arriva un cross e lo svedese con una conclusione potente pareggia.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views