33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic, messaggio criptico al Milan: “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo”

Zlatan Ibrahimovic ha realizzato una diretta Instagram direttamente dal campo d’allenamento di Milanello, dove sta trascorrendo la quarantena. Il bomber svedese in chiusura di registrazione ha mostrato il logo del Milan pronunciando parole criptiche: “La mia passione, il mio lavoro… ricordatelo”.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic sempre più critico sui social. Il centravanti svedese reduce dal ritorno dalla Svezia in una diretta Instagram ha mostrato il campo d'allenamento del Milan, durante dei lavori di manutenzione. Ibra che sta vivendo a Milanello il periodo di quarantena ha inquadrato lo stella del Milan, pronunciando le parole "My passion, my work…remember this". A chi era diretto il messaggio del calciatore, al centro di un tormentone relativo al possibile addio a fine stagione?

Il messaggio di Ibrahimovic in diretta su Instagram: "La mia passione, il mio lavoro… ricordatelo"

Zlatan Ibrahimovic ha realizzato una diretta Instagram direttamente dal campo d'allenamento di Milanello, dove sta vivendo le due settimane di quarantena obbligatorie dopo il ritorno dalla Svezia. Oltre a mostrare i lavori di manutenzione sul terreno di gioco, Ibra in chiusura di registrazione ha mostrato il logo del Milan presente sulla sua tuta. Il tutto pronunciando lentamente queste parole "My passion, my work…remember this", ovvero "La mia passione, il mio lavoro… ricordatevelo". Parole criptiche che fanno il paio con quelle scritte in un post di due giorni fa, con l'immagine del docu-film su Michael Jordan "The Last dance": "Ora vedi come si gioca con un vincente. O ti piace o no. In caso contrario, non giocare".

Qual è il significato del messaggio di Ibrahimovic, a chi sono dirette le sue parole

A chi sono dirette le parole di Zlatan Ibrahimovic? È un riferimento al suo futuro al Milan, sottolineando il suo costante impegno per la squadra rossonera, e l'aver dato tutto alla causa dal momento del suo arrivo? Questa un'ipotetica lettura in considerazione delle voci sul possibile addio alla formazione rossonera a fine stagione (nonostante una possibile opzione per il rinnovo automatico del contratto). Oppure una semplice manifestazione d'amore per i colori di un club pronto a giocarsi il tutto per tutto in caso di ripresa del calcio, sia in Coppa Italia che in Serie A a caccia dell'Europa. Ancora una volta Ibra fa discutere.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views