288 CONDIVISIONI

Ibanez pubblica l’immagine shock del tallone squarciato dal fallo di Fagioli: cucito con sei punti

Ibanez ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra gli effetti del fallo di Fagioli dopo Roma-Juventus. Il colpo subito dal difensore giallorosso ha richiesto ben 6 punti di sutura.
A cura di Fabrizio Rinelli
288 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Juventus non è ancora finita. A riaccendere il match dell'Olimpico, che ha premiato la squadra di José Mourinho grazie a un gol di Mancini, ci ha pensato Roger Ibanez. Il difensore brasiliano è stato un autentico muro dei giallorossi insieme allo stesso Mancini e a Smalling, ma nel corso della gara ha subito un fallo che successivamente ha avuto conseguenze importanti. Da premettere che il giocatore ha concluso la gara fino all'ultimo minuto ma forse solo a fine partita si è accorto che c'era qualcosa di strano.

Il giocatore ha infatti pubblico sul suo account social di Instagram una storia contenente due foto. La prima in cui Nicolò Fagioli lo colpisce con la punta del piede sinistro sul tallone mancino del difensore e la seconda, in basso, con le conseguente di quel calcione. Un colpo che inizialmente sembrava lieve, non così duro, ma che invece è stato piuttosto doloroso per il giocatore a giudicare dalle immagini. Ibanez ci ha scherzato su lanciando anche una piccola frecciatina alla Juventus uscita dall'Olimpico con un ko pesante.

La storia di Ibanez dopo il fallo di Fagioli in Roma-Juventus.
La storia di Ibanez dopo il fallo di Fagioli in Roma-Juventus.

La sconfitta 1-0 subita dai bianconeri ha allontanato ulteriormente la Juventus dalla corsa al quarto posto che sarebbe come un'impresa per la squadra di Massimiliano Allegri dopo i 15 punti di penalizzazione subiti. Dall'altra parte invece quella dell'Olimpico rappresenta una vittoria a dir poco importante per la squadra di Mourinho che ha riscattato alla grandissima il clamoroso scivolone di Cremona. Tutto merito dunque della capacità di questa Roma e di una difesa capace di non concedere nulla a Di Maria, Vlahovic e compagni. Ibanez ha voluto rimarcare anche questo concetto.

Nel suo post si vede chiaramente l'immagine del tallone sinistro di Ibanez suturato dai medici. Uno squarcio a dir poco impressionante che ha spaventato tutti i tifosi della Roma. Il giocatore è stato poi suturato con 6 punti applicati alla parta interessata che per quanto dolorosi non gli hanno di certo tolto il sorriso. "3 punti + 6 = 9" ha scritto Ibanez sottolineando la soddisfazione per aver vinto quella partita importante contro la Juventus senza dimenticare il numero di punti che gli sono stati applicati. Un piccolo intervento che però non l'ha di certo scoraggiato mostrando ancora una volta il suo lato da guerriero che certifica ancora una volta la sua importanza nella squadra di Mourinho e la considerazione massima del suo allenatore.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views