64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Jonas Hector, il fratello Lucas trovato morto nel suo appartamento

Una terribile notizia ha scosso il mondo del calcio tedesco. Lucas Hector attaccante della squadra dell’Auersmacher e fratello di Jonas esterno del Colonia e della nazionale della Germania, è stato trovato morto nel suo appartamento nella serata di ieri. Il trentunenne nel pomeriggio aveva accusato un malore dopo un giro in bici.
A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia scuote il calcio tedesco. Lucas Hector, attaccante dell'Auersmacher squadra che milita nella sesta divisione, e fratello di Jonas duttile calciatore del Colonia e della nazionale della Germania, è stato trovato senza vita nel suo appartamento nella tarda serata di ieri. I due erano molto legati e da sempre condividevano la grande passione per il calcio. Lucas, che aveva dovuto fare i conti anche con un grave infortunio era il primo tifoso di Jonas letteralmente sconvolto dalla terribile notizia.

Morto Lucas Hector, il fratello del nazionale Jonas trovato senza vita nel suo appartamento

Niente da fare dunque per Lucas Hector. Il calciatore dell'Auersmacher è stato trovato senza vita nel suo appartamento domenica sera. Ancora da stabilire le cause del decesso probabilmente legate ad un malore improvviso. Il trentunenne, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, nel pomeriggio di ieri avrebbe accusato problemi dopo un giro in bici. La notizia della morte è stata confermata sia dal suo club che dal Colonia, squadra in cui milita il fratello Jonas, nazionale tedesco.

Lucas Hector, il rapporto fortissimo con il fratello Jonas

Lucas, come il fratello Jonas al quale era legatissimo, era un calciatore. Rispetto al consanguineo che è riuscito ad affermarsi sia sul palcoscenico nazionale che internazionale, arrivando anche a vestire la casacca della Germania con cui ha collezionato poco meno di 50 presenze, la sua carriera si è svolta sempre nei campionati minori. Perno dell'Auersmacher, formazione che milita nella sesta lega del calcio teutonico ha dovuto fare i conti con un grave infortunio. I due sono stati protagonisti in un documentario di DAZN "24/7 FC", in cui hanno confermato la fortissima relazione.

Lucas è sempre stato il primo tifoso di Jonas che ha dichiarato: "Il mio stimolo è sempre stato quello di essere più forte di lui". Spesso e volentieri i due che hanno iniziato a giocare a pallone insieme, guardavano le partite, con l'esterno del Colonia che chiedeva al fratello di analizzare la sua prestazione. La notizia della morte di Lucas ha sconvolto Jonas che nell'ultimo turno di Bundesliga non ha giocato a causa di un problema al coccige.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views