91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glik contro tutti: colpi proibiti, provocazioni, insulti e rissa sfiorata in Polonia-Inghilterra

Nel match delle qualificazioni mondiali tra Polonia e Inghilterra, protagonista il difensore del Benevento Kamil Glik che ha litigato con mezza squadra avversaria. E non sono mancati oltre ai duelli e i faccia a faccia, anche i colpi proibiti e qualche frase di troppo, con tanto di rissa sfiorata.
A cura di Marco Beltrami
91 CONDIVISIONI
Immagine

Partita elettrica quella tra Polonia e Inghilterra, valida per le qualificazioni mondiali. Tra i protagonisti una vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero Kamil Glik. Il difensore che attualmente milita nel Benevento, in Serie B,  ha vissuto una serata ricca di duelli rusticani, contro i calciatori vice-campioni d'Europa. E per poco la situazione non è degenerata in una rissa al ritorno negli spogliatoi.

Quella di Glik contro l'Inghilterra è stata una partita nella partita. Il difensore ha litigato con diversi giocatori inglesi e non sono mancati né i colpi proibiti, né gli insulti. Dopo un intervento al limite su Grealish ne è nato un battibecco, con l'ex Torino che ha urlato in faccia al neoacquisto del Manchester City un insulto in inglese. Poco dopo sugli sviluppi di un calcio piazzato faccia a faccia con un altro giocatore di temperamento come Walker: Glik gli ha tirato letteralmente un pizzico sotto al mento, con compagni e avversari che poi si sono messi in mezzo allontanando i due riallacciatisi poco dopo in area.

Al momento di tornare negli spogliatoi all'intervallo, è scoppiato il parapiglia. Galeotto probabilmente un confronto acceso con Maguire che ha rischiato di degenerare. Improvvisamente gli animi si sono accesi e si è formato il classico capannello con l'arbitro che ha dovuto faticare e non poco per cercare di raffreddare la situazione. Sia Lewandowski che Kane hanno provato ad allontanare i loro compagni che si sono cercati, promettendosi anche strascichi. Alla fine però il direttore di gara è riuscito a parlare con entrambi puniti con il cartellino giallo. Insomma un match ad alta tensione, che ha confermato la pesantezza dei punti in palio.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views