74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulini: “Ho offerto la panchina del Cagliari ad Allegri, ma mi ha detto che andrà all’estero”

Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Da dove ripartirà l’avventura in panchina dell’allenatore ex Juventus? Al momento quello che è certo è che il mister tornerà a lavorare nella prossima stagione. Il presidente del Cagliari Giulini ha rivelato di aver proposto ad Allegri nei mesi scorsi la panchina della formazione rossoblu (già guidata in passato). Il tecnico ha rifiutato, aprendo ad un futuro all’estero.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Da dove ripartirà l'avventura in panchina dell'allenatore toscano? Al momento quello che è certo è che il mister tornerà a lavorare nella prossima stagione. Il presidente del Cagliari Giulini, in un'intervista a Sky, ha rivelato di aver proposto ad Allegri nei mesi scorsi la panchina della formazione rossoblu (già guidata in passato). Il tecnico ha rifiutato, aprendo ad un futuro all'estero.

Il retroscena del presidente del Cagliari Giulini su Massimiliano Allegri

In occasione dei festeggiamenti per il centenario del Cagliari, il presidente della formazione rossoblu Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare. Un'occasione per parlare anche di mercato, e rivelare un retroscena relativo alla panchina. Il numero uno dei sardi nei mesi scorsi, ha fatto una proposta a Max Allegri. Il tecnico attualmente senza un incarico, conosce bene l'ambiente isolano avendovi già militato da giocatore prima e da allenatore poi. Questo il racconto di Giulini: "A fine gennaio-inizio febbraio, quando le cose non andavano bene, l'ho chiamato per sondare la sua disponibilità a tornare".

Quale sarà il futuro di Allegri

La risposta di Massimiliano Allegri è stata negativa. L'ex tecnico di Milan e Juventus tornerà a lavorare nella prossima stagione. Dove? Giulini ha confermato che Max vuole ripartire da un'esperienza all'estero: "Massimiliano era lusingato dalla proposta, arrivata nell'anno del centenario. Mi ha risposto che la sua prossima avventura sarà all'estero. Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile". Non mancano le indiscrezioni sul futuro di Allegri, che è nel mirino di numerosi top club. In primis il Paris Saint Germain, ma anche Manchester United e altre big dei top 5 campionati europei sono sulle sue tracce. Appuntamento dunque ad agosto, quando la stagione dovrebbe essere consegnata agli archivi.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views