1.899 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gattuso contro Massa: “Non puoi espellere Insigne perché dice vai a ca**are”

Il tecnico del Napoli al termine della partita con l’Inter se l’è presa con l’arbitro dell’incontro Massa che ha espulso il capitano dei partenopei Lorenzo Insigne che dopo l’assegnazione del rigore che ha deciso poi la sfida ha usato un’espressione irriguardosa nei confronti del direttore di gara.
A cura di Alessio Morra
1.899 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha perso 1-0 con l'Inter, la partita è stata decisa da un rigore di Lukaku. Dopo l'assegnazione del penalty capitan Insigne è stato espulso per proteste. Al termine del match, parlando con Sky, Gattuso se l'è presa con l'arbitro Massa per l'espulsione di Insigne, che è stata prodotta da un'espressione irriguardosa. Il tecnico ritiene che gli arbitri debbano essere meno permalosi e in alcuni momenti devono riuscire a capire il momento:

Che ho detto a Massa alla fine della partita? Gli ho detto che due minuti prima dell'espulsione fa i complimenti al capitano del Napoli poi dopo due minuti lo butta fuori perché gli dice ‘vai a ca**re' dopo un rigore dubbio. Questo vuol dire che l'arbitro è permaloso. In Inghilterra una cosa del genere non succede. Solo in Italia funziona così e questo non ci sta. Un vaffa***** dopo un rigore ci può stare, gli arbitri devono capire che fare così ed espellere un giocatore per una frase di un certo tipo non va bene. Se si buttano fuori i giocatori per le parolacce i giocatori vanno buttati fuori sempre.

Napoli ko a San Siro

Le bella prestazione del Napoli resta, anche se i partenopei hanno incassato la terza sconfitta in campionato, la quarta in stagione e giovedì rischiano di scivolare ancora fuori dalla zona Champions, sarà così se la Roma batterà il Torino nel posticipo della 12esima giornata. Gli azzurri sono stati superati da un rigore di Lukaku e sono stati poco fortunati, palo di Petagna e super Handanovic che è stato determinante con tre parate:

Questa è stata una partita molto tattica, l'Inter ha caratteristiche ben precise, ha avuto un'occasione e si è procurata un rigore. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, se dobbiamo giudicare la nostra partita penso che abbiamo giocato meglio dell'Inter e meritavamo di più.

1.899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views