188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani esulta dopo i rigori di Napoli-Juve: “Ho festeggiato per Gattuso quasi come a Manchester”

Gennaro Gattuso ha conquistato il primo trofeo da allenatore della sua carriera vincendo la Coppa Italia. Il tecnico del Napoli è stato elogiato ed esaltato da vecchi amici come l’ex a.d. del Milan Galliani: “Ho festeggiato quasi come nella finale di Manchester”, Marco Materazzi e Marcello Lippi: “Darà tante soddisfazioni ai tifosi partenopei”.
A cura di Alessio Morra
188 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani e Gennaro Gattuso hanno un grande rapporto d'amicizia, che è nato e si è consolidato ai tempi del Milan. L'ex a.d. rossonero ha sempre avuto una predilezione per Gattuso, che in campo dava l'anima e sta facendo, a distanza, il tifo per lui e apertamente ha detto di aver festeggiato il successo ottenuto dal Napoli, ai calci di rigore contro la Juventus nella finale di Coppa Italia. Galliani è stato solo uno dei tanti a complimentarsi con il tecnico del Napoli, elogiato anche da Marcello Lippi e dall'ex compagno di Nazionale Materazzi.

Ho esultato per Gattuso quasi come fosse la notte di Manchester

Ha fatto un paragone pesantissimo Adriano Galliani, che dopo aver lasciato il Milan è ritornato nel grande calcio ed è sempre con Berlusconi al Monza. Nell'intervento a ‘Radio Kiss Kiss' ha dichiarato infatti di aver festeggiato per Gattuso quasi come nella notte di Manchester, 28 maggio 2003, giorno in cui il Milan batté la Juventus ai rigori nella finale di Champions:

Complimenti a Gattuso, sono felice per lui. Ieri sera ai rigori ho esultato quasi come se fosse la notte di Manchester.

Anche Lippi e Materazzi fanno i complimenti al tecnico del Napoli

A ‘Radio Kiss Kiss' anche Marcello Lippi, che ha sempre avuto parole d'elogio per l'allenatore partenopeo, non ha lesinato complimenti a Gattuso: "Complimenti a Gennaro e al Napoli. Hanno fatto un lavoro eccezionale. Rino darà ancora grandi soddisfazioni ai tifosi partenopei". E un grande amico di Gattuso, nonché rivale di mille battaglie e compagno di squadra ai Mondiali del 2006, Marco Materazzi su Twitter ha postato una bella foto, di qualche anno fa, e ha scritto poche semplici e chiarissime parole: "Complimenti Figlioccio", e ha aggiunto l'hashtag #uomovero.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views