34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabigol viola la quarantena, festino con gli amici fino alle 6 del mattino

Polemiche a non finire per Gabigol che in Brasile si è reso protagonista di festini all’interno della sua abitazione fino alle 6 del mattino. A denunciare il tutto ci hanno pensato i vicini di casa dell’attaccante ex Inter che si sarebbe così reso protagonista di una vera e propria violazione della quarantena.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Foto https://fabiaoliveira.odia.ig.com.br/
Foto https://fabiaoliveira.odia.ig.com.br/

Gabigol è finito nell'occhio del ciclone in Brasile. Il centravanti che ha lasciato definitivamente l'Inter, diventando a tutti gli effetti un calciatore del Flamengo si è reso protagonista di un comportamento tutt'altro che esemplare durante il periodo della quarantena per la pandemia. La sua abitazione è stata la sede di festini, grigliate e momenti di puro divertimento nei giorni scorsi. A denunciare il tutto ci hanno pensato alcuni vicini, ai microfoni del tabloid brasiliano O Dia.

Gabigol viola la quarantena, festino con gli amici fino alle 6 del mattino

La quarantena obbligatoria per l'emergenza Coronavirus non ha impedito a Gabigol di incontrare gli amici e festeggiare. Il calciatore reduce dal trasferimento a titolo definitivo dall'Inter al Flamengo, è finito al centro delle polemiche per una serie di party organizzati nella sua abitazione. In particolare il brasiliano si è reso protagonista di grigliate, festini fino a tarda notte in compagnia di amici e amiche. Il tutto non è passato inosservato, con alcuni vicini che infastiditi dalla situazione hanno denunciato il tutto al tabloid O Dia.

I vicini di casa di Gabigol: "Rumore insopportabile, ha rotto la quarantena"

Queste le parole di un vicino di casa di Gabigol che si è lamentato per il disturbo arrecato dal centravanti e dai suoi amici a tutto il condominio di alto livello a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio: "Gabigol organizza feste a casa sua, rompendo la quarantena. Vivo nel suo condominio, e questa situazione è stata frequente con molte ragazze e amici. Hanno creato disturbo, il rumore era insopportabile ed è durato fino alle 6 del mattino". I vicini di Gabigol hanno fatto riferimento anche ad una sua diretta video in cui, sullo sfondo si vedono altre persone all'interno della sua abitazione che è stato poi rimosso. Un comportamento inaccettabile visto come una mancanza di rispetto anche per lo stesso Flamengo, in cui sono stati registrati ben 38 casi di Covid 19.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views