28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fulham promosso in Premier League: Mitrovic invece di festeggiare consola il portiere avversario

Aleksandar Mitrovic ha messo momentaneamente in secondo piano i festeggiamenti per il ritorno in Premier League e al termine della finale dei playoff di Championship contro il Brentford si è avvicinato al portiere avversario Raya per consolarlo dopo il grave errore che ha spianato la strada al successo del Fulham.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

I festeggiamenti per il ritorno in Premier League possono aspettare. Aleksandar Mitrovic prima ha qualcosa di più importante da fare, ovvero consolare il portiere della squadra avversaria. Il bomber del Fulham in occasione dell'immediato post-partita della finale dei playoff della Championship vinta contro il Brentford si è avvicinato all'estremo difensore David Raya a dir poco scoraggiato dopo l'errore costato il gol del vantaggio dei Cottagers. Il serbo con un bellissimo gesto ha abbracciato e dato la mano a Raya invitandolo a rialzarsi, e a non pensare più alla papera.

Il Fulham, dopo Leeds e West Bromwich, è la terza e ultima squadra promossa in Premier League. I londinesi lasciano dunque la Championship grazie alla vittoria nella finale dei playoff sul Brentford, al termine di una partita molto tesa e intensa. Decisiva nei tempi supplementari la doppietta di Joe Bryan che ha vanificato il gol di Dalsgaard arrivato in extremis. Protagonista in negativo il portiere dei "The Bees" David Raya che con un errore ha spianato la strada al vantaggio degli avversari. In occasione della punizione vincente di Joe Bryan, l'estremo difensore si è fatto trovare impreparato con un intervento a dir poco goffo.

Consapevole della gravità del suo errore, David Raya dopo il fischio finale si è accasciato a terra visibilmente scoraggiato. L'estremo difensore ha accusato il peso della responsabilità per avere "regalato" il gol agli avversari. Aleksandar Mitrovic, centravanti del Fulham, accortosi della situazione ha preferito mettere in secondo piano i festeggiamenti per il ritorno in Premier League. Dopo essersi avvicinato a Raya, il bomber ha provato a consolarlo in tutti i modi. Prima si è inginocchiato al suo fianco e poi dopo avergli sussurrato qualche parola, lo ha preso per mano invitandolo a rialzarsi. Una scena bellissima, da applausi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views