31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florentino Perez esclude il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Non ha senso”

Florentino Perez nell’intervista esclusiva concessa a El Chiringuito di Josep Pedrerol sul progetto della Super League ha parlato anche del Real Madrid e del prossimo futuro: dal ritorno di Cristiano Ronaldo al rinnovo di Sergio Ramos fino alle voci che riguardano Erling Haaland e Kylian Mbappé.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Florentino Pérez a tutto campo. Il presidente del Real Madrid ha concesso un'intervista a El Chiringuito di Josep Pedrerol sul progetto della Super League che ha scosso il mondo del calcio e che sta destando curiosità ma, allo stesso tempo, anche grandi perplessità. Tuttavia, numero uno della Casa Blanca ha parlato qualche minuto anche del suo club e di tutti quei nomi che vengono quotidianamente accostati al Real: da Haaland o Mbappé, al ritorno in Spagna di Cristiano Ronaldo fino il rinnovo di Sergio Ramos, tutti temi sui quali i tifosi merengues cercano conferme.

Capitolo CR7. Il rapporto con la Juventus del fuoriclasse portoghese non sembra dei migliori e nelle ultime settimane le cose a Torino sembrano essere peggiorate ma Florentino Pérez ha chiuso la porta del Real al cinque volte Pallone d'Oro: "Cristiano non tornerà a Madrid, non ha più senso, lo amo moltissimo e ci ha dato tanto ma non ha più senso".

Capitolo Sergio Ramos. Sul rinnovo del capitano spagnolo non è stato così schietto e dopo aver cercato di sviare la domanda di Pedrerol ha spiegato: "Siamo in una situazione molto brutta e dobbiamo essere realistici, Non ho detto che non prolungherà. Per ora stiamo vedendo come sistemare la chiusura di quest'anno e poi vedremo il prossimo".

Immagine

Capitolo Mbappé. Il presidente dei Blancos ha ammesso che non ha contatti con Kylian Mbappé da anni ma ha rivelato cosa gli succede spesso per strada: "Nonostante penso che con la mascherina non mi riconoscono mi urlano sempre ‘Prendi Mbappé'". Una non risposta, in pratica ma nel finale apre a novità importanti in vista del futuro.

Florentino ha parlato dei cambiamenti che potrebbero esserci al Real Madrid nei propri mesi con un messaggio chiaro: "Il Madrid di tanto in tanto ha bisogno di un cambiamento, abbiamo vinto molto, sono successe tante cose e dobbiamo muovere qualcosa. Faccio tutto il possibile perché il Madrid non perda il posto che gli spetta. Quest'anno dovevamo avere entrate per 900 milioni e stiamo per averne 600".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views