45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Padova cambia orario di inizio: scoperto un caso positivo al coronavirus

La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Padova, valevole per il terzo turno della competizione, inizierà alle 17:30 e non alle 17:00 come inizialmente previsto dal tabellone. Motivo? Questa mattina è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra i membri dello staff sanitario del club veneto. A questo punto tutto il gruppo squadra si è dovuto sottoporre ad un nuovo giro di tamponi il cui esito è atteso a momenti.
A cura di Fabrizio Rinelli
45 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Padova, valevole per il turno di Coppa Italia, inizierà alle ore 17.30 e non alle 17.00 come inizialmente previsto dal tabellone. La richiesta è stata avanzata dallo stesso Padova. Così come specificato sul sito ufficiale del club, infatti, è stata riscontrata la positività al Covid-19 di uno dei componenti dello staff sanitario del club. Questa mattina tutto il gruppo della squadra veneta si era dunque dovuto sottoporre ad un nuovo giro di tamponi e in questi minuti si stanno attendendo i risultati.

La gara dovrebbe essere giocata anche perché tutti i giocatori del Padova sono già al ‘Franchi', giunti con il pullman della società biancorossa. Il contagio sarebbe stato riscontrato infatti proprio questa mattina. Un'attesa che dunque comporterà lo slittamento della gara di 30 minuti rispetto al calcio d'inizio programmato inizialmente nel tabellone.

Coppa Italia, Fiorentina-Padova inizierà con 30′ di ritardo

Sembrava tutto pronto per il calcio d'inizio di Fiorentina-Padova allo stadio ‘Franchi' di Firenze per l'esordio in Coppa Italia della squadra di Iachini contro i veneti. Con Ribery recuperato, ma ancora fuori per preservarlo in vista del match contro la Roma in campionato, c'era curiosità circa l'utilizzo di Callejon e Cutrone nel tandem offensivo viola.

Ma per vederlo, i tifosi viola dovranno attendere l'esisto dei tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori del Padova visto che in mattinata è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un membro dello staff del club veneto. Al momento però pare proprio che sia scongiurato un rinvio della partita a data da destinarsi. È stato infatti deciso che la sfida si potrà giocare regolarmente e dunque tra poche le squadre scenderanno sul terreno di gioco.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views