20 CONDIVISIONI

Fiorentina-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Fiorentina-Milan si gioca oggi, domenica 21 marzo, con calcio di inizio alle ore 18.00. Il match, valido per la 28a giornata di Serie A, si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra di Prandelli spera di interrompere il trend negativo contro i rossoneri, a caccia di punti pesanti in chiave Champions. La sfida sarà trasmessa su Sky. Ecco tutte le informazioni per vedere la partita in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Milan è il primo posticipo della 28a giornata di Serie A: fischio d'inizio oggi alle ore 18, il grande ex Pioli torna allo stadio Artemio Franchi di Firenze per sfidare la squadra di Prandelli. I padroni di casa sono reduci dal pesante successo in casa del Benevento per 4-1 che ha permesso loro di fare un balzo in avanti in classifica in chiave salvezza. Gli ospiti invece sono stati battuti in casa dal Napoli e non possono permettersi ulteriori passi falsi per dire definitivamente addio alla corsa Scudetto, e non rischiare di perdere il treno Champions.

Per la sfida al Franchi, il ct dei viola Prandelli schiera in attacco la coppia Ribery-Vlahovic. Out in casa Fiorentina Igor e Kokorin, entrambi infortunati. A centrocampo, invece, dovrebbero tornare Castrovilli e Amrabat. Il Milan recupera Ibrahimovic, in campo dal primo minuto. Pioli, però, deve fare i conti con assenze importanti: fuori Rebic per squalifica, dopo il rosso diretto rimediato nella sfida casalinga contro il Napoli, e gli infortunati Leao, Maldini e Mandzukic.

Il confronto dell'andata si è concluso con il successo del Milan per 2-0 grazie ai gol di Alessio Romagnoli e Franck Kessié. I rossoneri hanno incassato una sola sconfitta nelle ultime 20 trasferte di Serie A, anche se non vincono a Firenze da 4 partite (3 pareggi e una sconfitta). Ecco tutte le info per vedere Fiorentina-Milan in TV e diretta streaming.

  • Partita: Fiorentina – Milan
  • Quando si gioca: domenica 21 marzo 2021
  • Dove si gioca: Stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport 251
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 28esima giornata

Fiorentina-Milan, dove vederla in TV

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva in TV su Sky. Il posticipo domenicale delle 18 in programma allo stadio Franchi di Firenze sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca del confronto tra la squadra di Cesare Prandelli e quella di Stefano Pioli sarà affidata alla coppia formata da Maurizio Compagnoni e dal doppio ex Massimo Ambrosini.

La diretta streaming di Fiorentina-Milan

Per vedere Fiorentina-Milan in streaming servirà innanzitutto una connessione a internet stabile. Per seguire il match tra i viola e i rossoneri su smartphone, tablet, notebook e computer, si potrà sfruttare l'app SkyGo, riservata agli abbonati a Sky. Per chi non è in possesso di un abbonamento all'emittente satellitare invece sarà possibile acquistare il singolo biglietto del match, sulla piattaforma live on demand Now TV, visibile anche in streaming su Smart TV.

Le probabili formazioni di Fiorentina – Milan

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martínez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic.

Milan ( 4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views