video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Juventus, dove vederla oggi in TV e streaming gratis su DAZN: orario e formazioni

Fiorentina-Juventus è la partita delle ore 18 di questo sabato 22 novembre. L’incontro si potrà seguire solo su DAZN, ma a differenza del solito si potrà seguire anche gratis in chiaro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Juventus non è mai una partita come tutte le altre, per via dell'accesa rivalità tra le due squadre. Quella di quest'anno, che si giocherà oggi sabato 22 novembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18, ha un peso specifico gigantesco. Perché entrambe le squadre hanno cambiato l'allenatore e hanno bisogno di punti. I viola sono ultimi in classifica con 5 punti, i bianconeri sono al sesto posto con 19 punti e vedono da vicinissimo la zona Champions. Sia Vanoli che Spalletti vogliono allungare la serie positiva. La partita si potrà seguire in diretta TV solo su DAZN, e si potrà vedere anche gratis. Potranno farlo coloro che si sono registrati in tempo.

Non se l'erano immaginata così a inizio stagione né la Fiorentina né la Juventus questa partita. I viola sono messi peggio essendo ultimi in classifica. Solo 5 punti per la Fiorentina che non ha mai vinto in questa Serie A e perso sei volte. I bianconeri nonostante un mare di pareggi sono lì, vicinissimi alle prime posizioni. La vetta dista cinque punti (Inter e Roma sono a quota 24), la zona Champions tre (Milan e Napoli sono a 22), in mezzo c'è anche il Bologna.

Vanoli ha avuto tempo di lavorare, anche se non ha avuto a disposizione i nazionali, ma questi ultimi giorni gli sono serviti per dare un'impronta alla squadra che deve provare a uscire da queste cattive acque. Spalletti invece ha già vissuto tre partite da allenatore juventino, è imbattuto, e oggi potrebbe passare al 4-3-3 con Vlahovic recuperato.

  • Partita: Fiorentina-Juventus
  • Dove: Stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Quando: sabato 22 novembre 2025
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 12ª giornata

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV e streaming: orario e diretta in chiaro

Fiorentina-Juventus è la partita delle ore 18 di questo sabato ricco di calcio della Serie A. Quest'orario stabilisce che l'incontro è in esclusiva di DAZN, che però ha scelto di trasmettere gratuitamente la partita del Franchi. Diretta quindi in TV e streaming solo su DAZN, con la possibilità di seguire anche in chiaro l'incontro per chi si è registrato regolarmente, come si diceva un tempo fino a esaurimento posti. Perché sono ‘solo' due milioni gli utenti che possono vedere gratis la partita commentata da Pierluigi Pardo.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Spalletti ripropone la difesa a 3. Confermato Koopmeiners nel trio difensivo con Kalulu e Gatti. In avanti Openda. Vanoli non cambia modulo e recupera Kean, che ha saltato la Nazionale per un problema fisico, con Gudmundsson.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Fortini; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views