134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale Europa League, il messaggio di Zhang ai tifosi dell’Inter: “Divertiamoci, ma in sicurezza”

A poche ore da Siviglia-Inter finale di Europa League, videomessaggio del patron nerazzurro Steven Zhang per i tifosi. Il numero uno ha invitato tutti a rispettare le norme anti-Covid: “A tutti i tifosi dell’Inter nel mondo, stasera è un momento importantissimo. Ci divertiremo durante la partita ma allo stesso tempo, state al sicuro”.
A cura di Marco Beltrami
134 CONDIVISIONI
Immagine

Cresce l'attesa in casa Inter per la finale di Europa League contro il Siviglia. In vista dell'appuntamento di questa sera in quel di Colonia, il presidente del club nerazzurro Steven Zhang ha voluto lanciare un messaggio a tutto il popolo nerazzurro. Il massimo dirigente che già in occasione del match contro lo Shakhtar è volato in Germania al seguito della squadra di Conte, ha invitato i tifosi a divertirsi senza dimenticare però la necessità di attenersi alle disposizioni anti-Covid.

Siviglia-Inter, il messaggio di Zhang ai tifosi nerazzurri per la finale di Europa League

Per l'occasione ha indossato la nuova maglia dell'Inter con le strisce a zig-zag Steven Zhang. Il presidente nerazzurro ha voluto realizzare un video-messaggio, diffuso poi sui canali ufficiali del club a poche ore dal match contro il Siviglia che mette in palio l'Europa League. Pur serrando i ranghi in occasione della sfida di Colonia, il numero uno dell'Inter ha invitato tutti alla prudenza anche alla luce dell'aumento dei casi di positività al Coronavirus: "A tutti i tifosi dell'Inter nel mondo, stasera è un momento importantissimo. Ci divertiremo durante la partita ma allo stesso tempo, state al sicuro".

Una serata speciale da vivere fino in fondo con la speranza di tornare a vincere in Europa a distanza di 10 anni dallo storico triplete, per quello che potrebbe essere il primo titolo dell'era Suning. Alle parole del presidente nerazzurro ha fatto poi seguito un comunicato del club, per ribadire la necessità di rispettare i protocolli anti-Covid con il distanziamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione: "FC Internazionale Milano, ai fini di salvaguardare la salute pubblica, invita i propri tifosi a seguire la finale di Europa League Siviglia-Inter rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza dell’evento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questa serata speciale"

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views