912 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Figlio chiede al papà un taglio alla CR7, ma lui gli fa quello di Ronaldo il Fenomeno

Nei giorni del Coronavirus, bisogna adattarsi. Sono tanti quelli che sono costretti ai tempi della quarantena a ricorrere ad un taglio di capelli “fai da te”. Curioso quanto accaduto ad un ragazzino inglese che ha chiesto a suo padre un look alla Cristiano Ronaldo. Il papà però con una mossa a sorpresa ha optato per un taglio alla Ronaldo il Fenomeno, gettando nello sconforto il rampollo incredulo davanti allo specchio.
A cura di Marco Beltrami
912 CONDIVISIONI
https://twitter.com/Lloydy3217/
https://twitter.com/Lloydy3217/

Nei giorni del Coronavirus, bisogna adattarsi. Sono tanti quelli che sono costretti ai tempi della quarantena a ricorrere ad un taglio di capelli "fai da te". Curioso quanto accaduto ad un ragazzino inglese che ha chiesto a suo padre un look alla Cristiano Ronaldo. Il papà però con una mossa a sorpresa ha optato per un taglio alla Ronaldo il Fenomeno, gettando nello sconforto il rampollo incredulo davanti allo specchio.

Figlio chiede al papà un taglio alla CR7, ma lui gli fa quello di Ronaldo il Fenomeno

Una vicenda curiosa che non può che strappare un sorriso. Un ragazzino inglese, grande appassionato di calcio ha chiesto al padre di sistemargli i capelli. A tal proposito ha mostrato un'immagine di Cristiano Ronaldo chiedendo al genitore un look simile a quello del campione portoghese. La vicenda, raccontata da Givemesport ha avuto però un esito inaspettato, che ha gettato nella disperazione il fan di CR7.

C'è solo un Ronaldo, il papà getta nella disperazione il figlio

Il papà infatti ha tagliato sì i capelli a suo figlio, utilizzando come modello non Cristiano Ronaldo, ma Ronaldo il Fenomeno. In particolare il genitore ha riprodotto il curioso look relativo al 2002 con la rasatura quasi integrale e il triangolo lasciato nella zona frontale. Quando il ragazzino si è reso conto del tutto, si è lasciato andare quasi alle lacrime, insultando il padre. Quest'ultimo non contento ha mostrato sul suo smartphone una foto dell'ex bomber di Inter e Brasile, dichiarando: "C'è solo un Ronaldo".

912 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views