236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo si fa tagliare i capelli da Georgina: il video finisce sui social

“Stay home and keep stylish”, ovvero “Restate a casa e mantenevi alla moda”. Questa la didascalia che accompagna l’ultimo video postato da Cristiano Ronaldo sui social. Nello stesso viene mostrata la compagna Georgina Rodriguez alle prese con il difficile taglio dei capelli del campione portoghese.
A cura di Marco Beltrami
236 CONDIVISIONI
Immagine

"Stay home and keep stylish", ovvero "Restate a casa e mantenevi alla moda". Questa la didascalia che accompagna l'ultimo video postato da Cristiano Ronaldo sui social. Nello stesso viene mostrata la compagna Georgina Rodriguez alle prese con il difficile taglio dei capelli del campione portoghese. Un siparietto simpatico e destinato a diventare virale.

Cristiano Ronaldo si fa tagliare i capelli da Georgina: il video finisce sui social

Sono tanti quelli che sono costretti a ricorrere a soluzioni "fai da te" durante l'isolamento da Coronavirus, soprattutto per quanto riguarda il taglio dei capelli. Tra questi rientra anche Cristiano Ronaldo, che in un simpatico video pubblicato sui social ha mostrato la soluzione adottata per preservare il suo look da "samurai". Il campione della Juventus alle prese con la quarantena in Portogallo, si è fatto radere dalla compagna Georgina Rodriguez. Il tutto è stato immortalato in un video che è stato pubblicato sul profilo Twitter di CR7 con la didascalia: "Restate a casa e mantenevi alla moda". Nello stesso si può notare l'espressione perplessa del calciatore, che teme per l'incolumità del suo look e soprattutto del suo particolare codino.

Ronaldo e l'isolamento in Portogallo, quando rientrerà in Italia

Ronaldo prosegue nel suo periodo d'isolamento in Portogallo. Una scelta che ha fatto molto discutere, ma legata alla volontà di stare vicino a mamma Dolores subito dopo l'uscita dall'ospedale dove era stata ricoverata per un ictus. Grande incertezza sulle tempistiche del rientro in Italia che dovrebbe comunque concretizzarsi intorno al 15-20 aprile. Dopodiché CR7 come tutti gli altri giocatori allontanatisi dall'Italia dovrà osservare un ulteriore periodo di quarantena di due settimane.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views