31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eric Dier fugge in bagno durante Tottenham-Chelsea. Mourinho furioso lo insegue negli spogliatoi

Al 77′ minuto di Tottenham-Chelsea, partita degli ottavi di finale di Carabao Cup, Eric Dier scappa negli spogliatoi. Mourinho non capisce il perché e lo insegue, arrabbiato. Il giocatore però aveva un bisogno fisiologico ed era in bagno. Mou lo capisce e torna in panchina, Dier torna in campo, il Tottenham trova il pari e porta il match ai calci di rigore. Dal dischetto Dier insacca, gli Spurs passano così ai quarti.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Immagine

La partita degli ottavi di finale di Carabao Cup tra il Tottenham e il Chelsea il suo piccolo pezzo di storia se l’è preso per tanti motivi. Innanzitutto perché c’è stata una furibonda lite tra gli allenatori Mourinho e Lampard, che un tempo erano molto legati, poi perché l’incontro è terminato ai calci di rigore – che si sa hanno sempre un grande fascino. Gli Spurs hanno passato il turno e giocheranno i quarti di finale. Ma nel corso del match c’è stato un episodio molto curioso. Dier è scappato negli spogliatoi e Mourinho lo ha inseguito. Il giocatore aveva un bisogno impellente. Ha risolto tutto, dopo pochissimo è tornato in campo, ha segnato pure uno dei rigori e a fine partita è stato definito il ‘Man of the Match’.

Eric Dier scappa in bagno. Mourinho lo rincorre

Era il 77’, con il Chelsea in vantaggio 1-0 (primo gol con i Blues di Timo Werner), quando Eric Dier scappa di corsa dal campo. Ovviamente è qualcosa di inaspettato, anche se non di anomalo. Mourinho vede il centrocampista, si arrabbia (e già lo era probabilmente) e lo insegue. Le telecamere poste all’interno del nuovissimo stadio del Tottenham lo riprendono. Mou è negli spogliatoi, vuole riportare in campo il suo calciatore. Si tranquilla quando capisce che quella di Dier è solo una breve sosta fisiologica. Il giocatore torna in campo, in 11 contro 11 arriva il pari, firmato da Lamela. L’1-1 porta le squadre direttamente ai calci di rigore. Il primo a calciare per gli Spurs è Dier, che insacca. Il Tottenham segna sempre: cinque su cinque, nel Chelsea sbaglia solo Mount. A fine partita il centrocampista degli Spurs ha scherzato su quello che era successo e ha postato sui social un’immagine che velocemente ha fatto il giro del web. Mettendo online un’immagine della tazza del water, e sopra ci ha appoggiato il premio di uomo della partita.

Immagine
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views