373 CONDIVISIONI

Empoli-Napoli, dove vederla oggi in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Il Napoli capolista fa visita all’Empoli per la partita della 24esima giornata di Serie A: calcio d’inizio alle 18:00, diretta tv e streaming su Dazn. Spalletti vuole continuare la sua corsa verso lo scudetto e schiera la formazione titolare, Zanetti senza gli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli.
A cura di Fabrizio Rinelli
373 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria in Champions League contro l'Eintracht, il Napoli oggi fa visita all'Empoli per la partita della 24a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Paolo Zanetti e quella di Luciano Spalletti si giocherà alle ore 18:00 allo stadio ‘Castellani' di Empoli, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Ultime news e formazioni ufficiali: Zanetti senza Akpa Akpro e Bandinelli, squalificati, schiera Haas, Marin e Henderson a centrocampo. Niente turnover per Spalletti che punta sull'undici titolare: Lozano nel tridente con Osimhen – capocannoniere della Serie A – e Kvaratskhelia

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli. Allenatore: Zanetti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allentore: Spalletti.

I padroni di casa – dodicesimi in classifica con 28 punti – arrivano a questa sfida galvanizzati dal pareggio comunque importante nel derby toscano dell'ultimo turno maturato contro la Fiorentina al ‘Franchi'. I partenopei, nonostante la vittoria in Champions, non vogliono perdere il loro vantaggio nella corsa scudetto: il Napoli è saldamente al primo posto in classifica a +15 sull'Inter seconda.

  • Partita: Empoli-Napoli
  • Quando si gioca: sabato 25 febbraio 2023
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: Dazn
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 24ª giornata

Dove vedere Empoli-Napoli in diretta TV

Dove vedere la partita Empoli-Napoli in TV? La sfida del Castellani sarà trasmessa in esclusiva TV su Dazn. Per seguirla, gli abbonati potranno usare la consueta app disponibile su Smart TV. La sfida sarà trasmessa in esclusiva anche su Zona Dazn, il canale di Sky riservato agli abbonati.

Empoli-Napoli, dove vederla in streaming

Empoli-Napoli sarebbe trasmessa in diretta tv su DAZN disponibile tramite app su smart tv. Il match del ‘Castellani' sarà inoltre disponibile anche in streaming sempre sull'app di DAZN scaricabile però su dispositivi mobile come smartphone e tablet oppure tramite collegamento al sito attraverso il pc. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli

Nell'Empoli mister Zanetti dovrà fare a meno degli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli, costringendo il tecnico dei toscani a mettere in campo un centrocampo inedito con Haas e Henderson che agiranno ai fianchi del perno Marin. Torna invece Parisi sulla fascia sinistra mentre sulla destra ci sarà Ebuhe. Cambiaghi non ce la fa a causa di un guaio fisico contro la Fiorentina: in attacco Satriano con Piccoli e Baldanzi alle loro spalle.

Nel Napoli, invece, Spalletti potrebbe cambiare pochissimo rispetto agli undici scesi in campo in Germania contro l'Eintracht. Il tecnico degli azzurri rilancia Mario Rui come terzino sinistro al posto di Olivera che ha giocato titolare sia contro il Sassuolo nell'ultimo turno che in Champions. A centrocampo Zielinski con Lobotka e Anguissa mentre in attacco ci sarà Lozano nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli. Allenatore: Zanetti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allentore: Spalletti.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views