57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edin Dzeko diventerà ancora papà. La moglie Amra è incinta: “A settembre arriverà una bambina”

Edin Dzeko diventerà papà per la terza volta. La moglie del calciatore giallorosso, Amra Silajdzic con un post su Instagram ha dato la bella notizia. A settembre arriverà un’altra bambina. Dzeko e Amra hanno già due figli: Uma, che è nata nel 2016, e Dani, nato nel 2018, entrambi sono nati a Roma.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

Edin Dzeko diventerà papà per la terza volta. Il centravanti della Roma a settembre avrà un'altra bambina dalla moglie Amra Siladzjic, che ha dato la notizia con un bellissimo post su Instagram. In cui il post la dolce metà del bomber ha voluto anche condividere l'ecografia. Tutti i figli di Dzeko sono nati nella Capitale.

L'annuncio di Amra, Dzeko a settembre diventerà papà

Su Instagram la signora Amra Silajdzic, che si dice sia stata decisiva nella permanenza del bomber in giallorosso, ha annunciato l'arrivo di un'altra bambina in famiglia, che si allargherà ulteriormente. L'immagine postata è davvero splendida. Perché con Edin e Amra (che si baciano) si vedono i due bambini della coppia (Una nata nel 2016 e Dani nel 2018) e Sofia, figlia 15enne di Amra, ma non di Dzeko. Questo il post:

La nostra famiglia si sta allargando! A settembre arriverà un’altra femminuccia però non vi preoccupate uomini della casa. Anche se sarete in netta minoranza, vi ameremo e coccoleremo ancora di più.

Edin Dzeko, simbolo della Roma

A suon di gol Dzeko ha conquistato i tifosi giallorossi ed è diventato uno dei più grandi bomber di sempre del club. Ma l'attaccamento il bosniaco non lo ha mostrato solo con le sue reti. Con il tempo Dzeko è diventato un tutt'uno con l'ambiente romanista e nei giorni scorsi sui social ha postato una sua foto in cui lo si vedeva già da ragazzino con la sciarpa della Roma. E del suo ‘antico' tifo e del trasferimento dal City alla Serie A Dzeko ha parlato nei giorni scorsi a Sky:

Sabatini mi venne a trovare in Croazia e mi disse che senza di me non sarebbe tornato in Italia. Non è venuto lasciando in sospeso le cose, è stato diretto. Dopo è stato tutto più facile perché le società già si conoscevano. La foto con la sciarpa giallorossa al collo? ​Ero ragazzino, anche io certe cose non le ricordavo. Poi ho visto quella foto e mi sono detto che sono romanista da sempre, non dal 2015.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views