Dubbi sulla sosia di Georgina Rodriguez: “Fatta con l’IA”. Chi è la copia della compagna di Ronaldo

"Non me somiglia penniente", diceva Roberto Benigni in una celebre battuta del film ‘Johnny Stecchino, riferendosi al suo ingenuo sosia. Qua invece la somiglianza tra la donna che è la copia (quasi) perfetta di Georgina Rodriguez e la compagna di Cristiano Ronaldo è davvero notevole. "Ma io sono più povera", ci tiene a precisare la diretta interessata.
Chi è la sosia di Georgina Rodriguez
A differenza di Georgina, che è argentina, la 34enne Victoria è spagnola, di Barcellona. È una madre single di tre figli. La sua vita è cambiata radicalmente da quando recentemente ha aperto un profilo su TikTok. Una decisione presa dopo che le è stato detto ripetutamente che è la sosia precisa della futura moglie di Ronaldo. Alcuni suoi video recenti hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e guardandoli si capisce bene il perché.
Capelli scuri, labbra carnose, corporatura molto simile a quella della modella di Buenos Aires: Victoria ha tutto il necessario per essere scambiata per Georgina e nei video pubblicati indossa anche degli outfit molto simili a quelli della sua sosia (già, perché chi è sosia di chi?). La somiglianza tra le due donne è tale che in molti hanno accusato la donna di usare filtri o anche l'Intelligenza Artificiale per modificare le immagini e video che la ritraggono.
Somiglianza impressionante: "Ma sono più povera"
Invece è tutto così come si vede: Victoria è il clone di Georgina, con una leggerissima differenza quanto ai soldi che ha sul conto in banca. "Sono più vecchia e più povera, ma sono altrettanto felice – ha detto, spiegando poi cosa è stata costretta a fare per convincere tutti che è ‘vera' – Ho dovuto persino caricare un video senza trucco per dimostrare che sono reale!".

Victoria vive nella piccola città costiera Cambrils, in Catalogna, assieme ai tre figli, un maschio e due femmine (16, 9 e 8 anni). Lavora come assistente amministrativa e tecnica per la salute e la sicurezza sul lavoro, ma la notorietà esplosa a livelli planetari potrebbe trasformarla in influencer di successo, una versione ‘ridotta' della 31enne compagna di CR7.
"La gente mi ha sempre parlato della somiglianza e io ho sempre detto ‘Sì, le assomiglio un po", ma non avrei mai pensato che fosse così evidente – ha raccontato Victoria – Non sono una tifosa di Cristiano Ronaldo, ma non per un motivo particolare. È solo che non sono una grande appassionata di calcio. Ma ho visto diverse interviste sulla sua vita e sulla sua carriera, e penso che sia un uomo molto disciplinato, determinato e responsabile. E un giocatore incredibile grazie a tutti i valori che ha". Beh, parlarne male non era il caso…