7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Young Boys-Roma di Europa League in TV e streaming

Young Boys-Roma è la partita valida per la prima giornata di Europa League. Il match inizierà alle ore 18:55 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport al canale 253 e Sky Sport Arena (204). Sarà possibile vedere l’esordio europeo dei giallorossi anche in streaming attraverso Sky Go accessibile tramite app o sito ufficiale.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma torna in campo in Europa League, questa sera, alle ore 18:55 contro lo Young Boys dopo il successo in campionato contro il Benevento per 5-2. I giallorossi saranno chiamati a dare continuità di risultato dopo i due successi di fila in campionato contro Udinese e i sanniti. Fonseca potrebbe scegliere di far riposare qualche titolarissimo come Pedro o magari anche Dzeko a favore di Borja Moyral e Carles Perez, quest'ultimo protagonista assoluto con un gol straordinario proprio al Benevento di Pippo Inzaghi.

La sfida contro lo Young Boys in Europa League arriva dopo l'ultima sfida ai ottavi di finale dei giallorossi nella competizione contro il Siviglia dello scorso 6 agosto quando la squadra di Fonseca perse per 2-0 eliminata da coloro i quali sarebbero poi diventati campioni in finale contro l'Inter. Un match importante per la Roma anche per mettere alla prova i giocatori che stanno trovando meno spazio e capire l'affidabilità che possono avere durante l'arco di tutta la stagione. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky.

Young Boys-Roma, dove vederla in TV e streaming

Borja Mayoral e Carles Perez pronti dunque a trainare l'attacco giallorosso nella trasferta in Svizzera che la Roma vorrà vincere a tutti i costi per partire al meglio nel gruppo A. Con la Roma infatti, oltre allo Young Boys, nel girone c'è anche il Cluj e il Cska Sofia. Sarà importante partire al meglio per non ritrovarsi più avanti a dover rincorrere la qualificazione. Il match tra Young Boys e Roma sarà trasmesso in diretta tv, a partire dalle ore 18:55 su Sky Sport al canale 253 e Sky Sport Arena al canale 204. Telecronaca e commento tecnico affidati a Dario Massara e Lorenzo Minotti.

Per non perdere neanche un minuto della sfida contro lo Young Boys, i tifosi della Roma, abbonati a Sky, potranno accedere alla visione della partita di Europa League, prima stagionale per i giallorossi nelle coppe, attraverso la diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi semplicemente al sito ufficiale tramite broswer.

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. All. Seoane

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views