0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta TV su Sky o DAZN: canale, orario, streaming e formazioni

Udinese-Juventus è il match valido per la prima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Luca Gotti e quella guidata da Massimiliano Allegri, si giocherà oggi, domenica 22 agosto, alle ore 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Juventus è la sfida valida per la prima giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, domenica 22 agosto, alle ore 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Massimiliano Allegri vorrà cominciare con una vittoria la sua seconda avventura in bianconero per non perdere immediatamente punti importanti nella lotta Scudetto, mentre Luca Gotti ripartirà da una base solida, consolidata dall'agevole salvezza ottenuta nello scorso campionato e cercherà di sfruttare il fattore campo per mantenere l'imbattibilità in casa contro una grande squadra come la Juventus.

Dopo due anni di lontananza, caratterizzati dai brevissimi regni di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, Allegri è pronto a riportare la Vecchia Signora sulla strada da lui tracciata nel ciclo precedente, caratterizzato da moltissimi successi. Non ci sarà il neoacquisto Locatelli, con il tridente bianconero che sarà formato da Dybala, Chiesa e Ronaldo. Gotti, dopo giorni di dubbi, è stato riconfermato sulla panchina dei friulani e avrà il compito di regalare una stagione tranquilla alla società di Giampaolo Pozzo, che dovrà affrontare senza due pilastri dell'ultima Udinese come Rodrigo De Paul e Juan Musso, ceduti nell'ultima finestra di mercato.

  • Partita: Udinese-Juventus
  • Quando si gioca: domenica 22 agosto 2021
  • Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: nessuno
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, prima giornata

Udinese-Juventus in diretta, dove vederla in TV e streaming

Udinese-Juventus si potrà vedere soltanto in streaming. I diritti del match, infatti, sono detenuti soltanto da DAZN, che da quest'anno ha scalzato Sky come broadcaster principale della Serie A. Il servizio di streaming trasmetterà in esclusiva la sfida tra la Vecchia Signora e i friulani, che potrà essere seguita dagli abbonati utilizzando sia device fissi come la Smart TV, sia mobili come tablet, smartphone e notebook.

A che ora si gioca Udinese-Juventus, gli orari della partita

La partita tra Udinese e Juventus, valida per la prima giornata del campionato di Serie A, si disputerà oggi, domenica 22 agosto, alle ore 18:30 alla Dacia Arena di Udine. Il match si giocherà in contemporanea con la sfida tra il Bologna e la neopromossa Salernitana. La squadra di Allegri avrà il vantaggio di conoscere i risultati dei match di Inter, Lazio e Atalanta, mentre precederà Napoli, Roma e Milan.

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Juventus

L'Udinese affronterà la Juventus con il solito 3-5-2 di Gotti. La novità sarà rappresentata dal neoacquisto Silvestri che ha raccolto tra i pali l'eredità di Musso. In avanti spazio alla coppia formata da Pussetto e Okaka. Nella Juventus non ci sarà il neoacquisto Locatelli, arrivato pochi giorni fa (e Kaio Jorge) e lo squalificato McKennie. Allegri ripropone Ramsey vertice basso in mediana con De Ligt e Bonucci centrali. In avanti Dybala falso nueve con Ronaldo e Chiesa a supporto. Le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka. All. Gotti
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views