28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Roma-Inter in TV e streaming

Roma-Inter è il big match del 17° turno della Serie A 2020/2021. La sfida tra i giallorossi e i nerazzurri si gioca domenica 10 gennaio 2021 allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio fissato per le ore 12.30. Sarà possibile vedere la partita tra le squadre di Paulo Fonseca e di Antonio Conte in diretta TV e streaming attraverso DAZN.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il big match della giornata numero 17 della Serie A 2020/2021 è Roma-Inter. La squadra giallorosa di Paulo Fonseca e quella nerazzurra di Antonio Conte si gioca domenica 10 gennaio 2021 allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d'inizio fissato per le ore 12.30, e sarà possibile vederla in diretta TV e streaming grazie a DAZN. I capitolini vengono dalla vittoria a Crotone e hanno infilato la terza vittoria consecutiva dopo la mazzata presa a Bergamo a metà dicembre mentre l'Inter vuole tornare a vincere dopo che la Sampdoria ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive, che a Marassi si è fermata a 8.

Si tratta di una sfida tra due squadre che stanno avendo una grande continuità e hanno degli obiettivi ben dichiarati: i giallorossi puntano ad un piazzamento Champions mentre i nerazzurri sono invischiati nella lotta scudetto. La Roma vuole provare a vincere uno scontro diretto, visto che quest'anno non ne hanno vinto ancora uno; mentre l'Inter cercherà i 3 punti all'Olimpico per non perdere contatto con la vetta.

Roma-Inter, dove vederla in TV

Roma-Inter si gioca oggi domenica 10 gennaio 2021 allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio fissato per le ore 12.30 e sarà possibile vederla in diretta TV grazie all'offerta Sky-DAZN, che permetterà di vedere la gara sul canale satellitare DAZN1, ovvero il canale 209, mentre i clienti che hanno sottoscritto anche un abbonamento Sky potranno seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

La diretta streaming di Roma-Inter

L’incontro tra giallorossi e nerazzurri verrà trasmesso da DAZN e sarà visibile per i clienti della piattaforma in possesso di smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti gli apparecchi collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views