3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Real Madrid Liverpool in TV in chiaro su Canale 5 o Sky: diretta streaming e formazioni

Real Madrid – Liverpool è la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Un doppio confronto particolare alla luce dei precedenti: le squadre si sfidano dopo 3 anni dalla finale del 2018 vinta dai blancos per 3-1 a Kiev. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

Real MadridLiverpool è la partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Si gioca oggi, martedì 6 aprile, con fischio d'inizio alle 21.00 allo Estadio Alfredo Di Stefano che i blancos stanno utilizzando dalla parte finale della scorsa stagione. La decisione del governo spagnolo di rimuovere tutte le restrizioni sui voli in arrivo dall'Inghilterra ha evitato che il match si disputasse in campo neutro, in un'altra nazione, come accaduto all'Atletico Madrid in occasione della sfida con il Chelsea negli ottavi di finale.

La squadra di Zidane si è qualificata ai quarti dopo aver battuto l'Atalanta nel doppio confronto (0-1 a Bergamo, 3-1 in casa). La formazione di Klopp, invece, ha superato i tedeschi del Lipsia con identico risultato tra andata e ritorno (0-2, 2-0). Tra i precedenti più recenti: Real Madrid e Liverpool si sfidano dopo 3 anni dalla finale del 2018 vinta dai blancos per 3-1 a Kiev.

  • Partita: Real Madrid – Liverpool
  • Quando si gioca: martedì 6 aprile 2021
  • Dove si gioca: Estadio Alfredo Di Stefano
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport 1, Canale 5
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale

Real Madrid – Liverpool, dove vederla in TV

La partita Real Madrid – Liverpool si potrà vedere in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) su Sky Sport. È prevista diretta su Canale 5 di Mediaset, in chiaro e senza acun costo aggiuntivo per gli utenti. Per all'andata dei quarti di finale di Champions servirà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Real Madrid – Liverpool

Il match tra le merengues e i Reds sarà trasmesso anche in diretta streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere la partita collegandosi a Sky Go attraverso i consueti dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet). L'altra opzione per la visione on-line dell'evento è collegarsi a Mediaset Play oppure a Now Tv.

Champions, le probabili formazioni di Real Madrid – Liverpool

Per l'andata dei quarti di finale Champions il Real Madrid non avrà a disposizione Sergio Ramos, infortunatosi in nazionale durante le gare di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Centrocampo imperniato su Modric e Kross, in attacco Vinicius giocherà accanto a Benzema. Tridente per il Liverpool, con Salah osservato speciale considerate anche le voci sul suo futuro che lo vorrebbe proprio a Madrid.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois, Varane, Nacho, Militao, Mendy, Valverde, Modric, Kroos, Vasquez, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Philips, Kablak, Robertson, Firmino, Alcantara, Wijnaldum, Jota, Manè, Salah. Allenatore: Klopp.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views