0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere PSG-Bayern in TV su Canale 5 o Sky: probabili formazioni, orario e streaming

PSG – Bayern Monaco è la sfida di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2020-2021. Nella partita d’andata i francesi hanno vinto 3-2 in casa dei campioni d’Europa in carica, ma entrambe le formazioni sanno che ci vorrà un’altra grande gara per staccare il pass per le semifinali. Tutte le informazioni sul match del Parco dei Principi per vederlo in diretta TV e streaming, con gli aggiornamenti sulle scelte di Pochettino e Flick.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Paris Saint-Germain e Bayern Monaco si affrontano al Parco dei Principi di Parigi questa sera per decidere chi proseguirà la sua avventura nella Champions League 2020-2021 e chi, invece, verrà eliminato. La gara d'andata si è chiusa con un pirotecnico 3-2 per i parigini grazie alla doppietta di Mbappé e al gol del capitano Marquinhos, poi uscito per infortunio. I bavaresi hanno risposto con le reti di Choupo-Moting e del solito Muller ma si sono spesso dovuti arrendere ad un grande Keylor Navas. È tutto aperto, e lo sanno sia Mauricio Pochettino che Hansi Flick. Per passare in semifinale, al PSG basta battere di nuovo il Bayern o pareggiare con qualsiasi risultato. Il Bayern Monaco dovrà invece vincere con due o più gol di scarto per qualificarsi senza passare per i supplementari.

Entrambi i tecnici contano di recuperare calciatori importanti sia dal punto di vista tecnico-tattico che del temperamento: i francesi sperano di riavere a disposizione Florenzi e Verratti, che sono risultati positivi al Covid-19 dopo gli impegni con la Nazionale Italiana; e ritroveranno certamente Paredes in mezzo al campo mentre i bavaresi dovranno fare ancora a meno di Lewandowski e sperano di riavere almeno Gnabry, anche lui positivo al Coronavirus.

  • Partita: PSG – Bayern Monaco
  • Quando si gioca: martedì 13 aprile 2021
  • Dove si gioca: Parco dei Principi, Parigi (Francia)
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Mediaset Play
  • Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale

PSG – Bayern Monaco, dove vederla in TV: gli orari

La partita tra PSG e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (al 252 del satellite); e s potrà vedere anche in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5 a partire dalle ore 20.50.

La diretta streaming di PSG – Bayern Monaco

Il match del Parco dei Prinicipi sarà visibile anche in streaming grazia a Sky Go e la piattaforma Now Tv. Visto che la gara sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset, la partita tra i parigini e i bavaresi si potrà vedere in streaming anche su Mediaset Play.

Champions League, le probabili formazioni di PSG – Bayern Monaco

Pochettino dovrà fare a meno dell'infortunato Marquinhos ma ritrova Paredes in mezzo al campo: al posto del difensore brasiliano dovrebbe scivolare al fianco di Kimpembe ancora una volta Danilo. In avanti non dovrebbero esserci grosse novità, a meno che il tecnico argentino non si giochi la carta Kean sulla corsia di destra. Flick non potrà effettuare grandi cambiamenti rispetto al match d'andata: davanti sempre l'ex Choupo-Moting, supportato da Sané, Müller e Coman.

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Draxler, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views