1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Napoli-Sampdoria in TV e streaming

Napoli-Sampdoria è un match valido per l’undicesima giornata della Serie A 2020/2021 e si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in diretta Tv su Sky e in streaming su Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Sampdoria è un match valido per l'undicesima giornata della Serie A 2020/2021. La gara tra azzurri e blucerchiati si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. Si tratta della prima gara di campionato che si giocherà nell'impianto partenopeo dopo l'intitolazione al Pibe de Oro in seguito alla sua morte: la prima in assoluto è stata quella di Europa League contro la Real Sociedad, che ha visto la squadra di Rino Gattuso qualificarsi per i sedicesimi di finale della seconda competizione più importante per club. I partenopei in campionato vengono dalla vittoria in casa del Crotone e non vogliono lasciare punti per strada per non perdere terreno con la vetta. Il Doria di Claudio Ranieri nell'ultimo turno ha perso in casa contro la capolista Milan ed è alla ricerca di una vittoria che manca dalla trasferta di Bergamo di fine ottobre: da quel momento sono arrivate tre sconfitte e due pareggi.

Napoli-Sampdoria, dove vederla in TV

La partita tra Napoli e Sampdoria si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, la gara sarà visibile sui canali sui canali Sky Sport Serie HD (canale 252). Collegamenti con lo studio di Sky Calcio Show per interviste e approfondimenti ai protagonisti.

La diretta streaming di Napoli-Sampdoria

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Napoli anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views