3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Benevento in TV su DAZN o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Milan-Benevento è il match valido per la 34a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Filippo Inzaghi si giocherà oggi, sabato 1 maggio alle ore 20:45 allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Qui tutte le informazioni utili per sapere dove sarà trasmessa la gara in TV e streaming e consultare le probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Benevento è il match valido per la 34a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Filippo Inzaghi, si giocherà oggi, sabato 1 maggio alle ore 20:45 allo stadio ‘San Siro' di Milano. All'andata la gara giocata in Campania, al ‘Vigorito', terminò con punteggio di 0-2 in favore dei rossoneri in virtù dei gol realizzati da Kessiè e Leao.

Pioli dovrà riscattare l'ultimo pesante ko esterno subito all'Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi che ha trafitto la porta di Donnarumma per ben 3 volte. I ragazzi di Filippo Inzaghi invece, arrivano dalla sconfitta interna contro l'Udinese per 2-4 che ha complicato tantissimo il discorso salvezza dei campani, ora al terzultimo posto in classifica.

Partita: Milan-Benevento
Quando si gioca: sabato 1 maggio 2021
Dove si gioca: Meazza, Milano
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN1 (Canale 209 del pacchetto Sky)
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 34esima giornata

Milan-Benevento, dove vederla in TV

Milan-Benevento è in programma sabato 1 maggio alle ore 20.45. L'anticipo del sabato sera tra rossoneri e giallorossi, sarà trasmessa in diretta TV su DAZN1 al canale 209 del pacchetto di Sky. Il canale sarà infatti disponibile a tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN. Il canale DAZN1 non è però disponibile su Sky Go.

La diretta streaming di Milan-Benevento

La sfida tra rossoneri e campani sarà invece disponibile in diretta streaming sull'app di DAZN disponibile su smart TV e dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Sarà però necessario essere in possesso di un regolare abbonamento per poter assistere al match collegandosi all'apposita finestra dedicata all'evento di San Siro.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Benevento

Il Milan potrebbe riabbracciare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic che era stato assente contro la Lazio. Alle sue spalle, nel 4-2-3-1 di partenza, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Conferme per Kessie e Bennacer a centrocampo con Tomori che potrebbe ancora una volta spuntarla su Romagnoli in difesa per affiancare Kjaer.

Nel Benevento invece si giocano una maglia Gaich e Iago Falque per giocare dal primo minuto in attacco al fianco di Lapadula. Squalificati Foulon, Letizia, Tuia, Moncini, il tecnico Filippo Inzaghi dovrebbe confermare la difesa a tre con Caldirola, Glik e Varva con Depaoli e Improta ad occupare le corsie esterne di centrocampo.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All. F. Inzaghi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views