1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Lille-Milan in TV e streaming

Lille-Milan è la partita valida per la quarta giornata del gruppo H dell’Europa League 2020/2021 e si gioca giovedì 26 novembre alle ore 21.00. A ospitare il match sarà lo stadio Pierre Mauroy di Lille. La gara tra i francesi e i rossoneri verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lille-Milan si gioca giovedì 26 novembre 2020 alle ore 18.55 allo stadio Pierre Mauroy di Lille. La quarta giornata del gruppo H della fase a gironi dell'Europa League 2020/2021 verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky, in tv e in streaming. I rossoneri sono stati battuti per 3-0 dai francesi a San Siro nella gara d'andata, dopo le vittorie contro Sparta Praga e Celtic, e vogliono riprendere il cammino verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta il prima possibile. Una tripletta di Yazici ha sancito la prima sconfitta stagionale per il Milan.

Una gara fondamentale per le sorti del girone, visto che i francesi hanno sorpassato in testa alla classifica la squadra di Stefano Pioli proprio grazie alla vittoria di Milano ma il Diavolo è a -1 e può ancora vincere il suo gruppo. Da valutare la situazione di alcuni acciaccati in casa rossonero dopo la gara vinta domenica in casa del Napoli: Pioli dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, che si è fermato dopo la doppietta per una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra.

Lille-Milan, dove vederla in TV

La partita tra Lille e Milan si gioca giovedì 26 novembre 2020 alle ore 18.55 e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (numero 252). Per chi volesse seguire la Diretta Gol di Europa League con collegamenti anche dagli altri campi potrà farlo su Sky Sport (numero 251) e su Sky Sport Collection (numero 205). Collegamento alle ore 18:00 per il pre-partita, con approfondimenti e interviste dei protagonisti.

Europa League, dove vedere Lille – Milan in streaming

Lille-Milan sarà trasmessa anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet per dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone), gli abbonati potranno vedere la partita online collegandosi alla piattaforma di Sky Go, previo scaricamento della apposita app, oppure collegandosi al sito Now Tv, il servizio che – pagando il ticket – permette di accedere ai contenuti in programma nel palinsesto di Sky.

Le probabili formazioni

  • Lille (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Botman, Bradaric; Xeka, Andre; Araujo, Yazici, Bamba; David. All.: Galtier.
  • Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All.: Pioli (in panchina Bonera).
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views