0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Lazio – Bologna in TV e streaming stasera

Lazio-Bologna, partita valida per il 5° turno di Serie A, in programma sabato 24 ottobre 2020 alle 20.45 all’Olimpico di Roma verrà trasmessa in cronaca integrale ed esclusiva solo per gli abbonati di DAZN. Sia in TV che in streaming, grazie alla applicazione dedicata, sarà possibile seguire la gara in tempo reale.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Bologna è una partita valida per la quinta giornata di Campionato di Serie A 2020/2021 e si disputa sabato 24 ottobre con fischio di inizio fissato alle 20.45, posticipo del sabato sera dopo le partite Genoa-Inter (18.00) e Atalanta-Sampdoria (15.00). Una sfida che arriva dopo l'ottima prova in Champions League degli uomini di Inzaghi che hanno rialzato la testa vincendo sul Borussia Dortmund e che ospiteranno all'Olimpico il Bologna di Miahjlovic, finito nei guai dopo la sconfitta con il Sassuolo (la terza in quattro partite).

Sarà una sfida particolarmente calda perché vincere è fondamentale per entrambi per risalire la china. Ad oggi appena quattro punti in altrettante gare per i capitolini, con un solo successo all’attivo. La Lazio è oggi nelle zone basse della classifica e ancora più in basso il Bologna, con appena tre punti. La partita verrà trasmessa in esclusiva in TV solo per abbonati, che potranno usufruire della cronaca integrale e in diretta.

Lazio-Bologna, dove vederla in TV

Lazio-Bologna è una gara valida per la quinta giornata di serie A il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di sabato 24 ottobre 2020. Tutti coloro che vorranno seguire la diretta di Lazio-Bologna in TV potranno farlo sfruttando la piattaforma DAZN. In questo modo si può seguire la partita sia attraverso una Smart TV sia attraverso i dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook, nonché la possibilità di rivedere i match, anche se ancora in diretta.

La diretta streaming di Lazio -Bologna

Per gli abbonati a DAZN che però non possono vedere la partita in diretta e in esclusiva sulla televisione, c'è la possibilità di seguire l'incontro in tempo reale via streaming. Con una connessione internet e la applicazione di DAZN dedicata si potrà godere la diretta integrale di Lazio-Bologna attraverso i propri devices.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views